X


Paolo Bonolis, retroscena di Sonia Bruganelli: “Ha millantato ricchezze…”

Scritto da , il Ottobre 18, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Sonia Bruganelli ironia

Paolo Bonolis, la moglie Sonia Bruganelli scherza: “All’inizio della nostra storia ha millantato ricchezze…”

Nuova puntata del Grande Fratello Vip con la conduzione di Alfonso Signorini e la presenza delle due opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli sempre pronte a dire la loro sugli inquilini della casa più spiata d’Italia. Poco prima di lanciare una delle tante pubblicità, Alfonso Signorini, curioso, ha chiesto come fosse Paolo Bonolis all’inizio della loro frequentazione (riallacciandosi alla storia tra Aldo Montano e Olga). Pronta la risposta ironica di Sonia Bruganelli:

“Bonolis ha millantato robe pazzesche, ricchezze, che aveva, ma all’inizio… mi ha fatto un panegirico di se stesso”.

Sonia Bruganelli, retroscena divertente su Paolo Bonolis: “Mi avrebbe portata a Formentera su una barca che in realtà non aveva”

Il rapporto sentimentale tra Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli è assolutamente unico e infatti i due non hanno mai avuto paura di prendersi anche un po’ in giro. Sonia Bruganelli (disponibile la confessione di Antonio Zequila) è famosa per essere una persona che non sa cosa voglia dire doppiogiochismo e soprattutto ipocrisia. Sa di essere una donna fortunata e di potersi permettere vacanze costose e quant’altro. Divertente il retroscena su Paolo Bonolis che Sonia Bruganelli ha raccontato stasera al GF Vip: “Mi avrebbe portata a Formentera su una sua barca, che in realtà non aveva”.

Grande Fratello Vip, Sonia Bruganelli ironizza su Amedeo Goria: “Pensa se Vera Miales ti avesse detto di divertirti”

Questa sera al GF Vip 6 Aldo Montano ha ricevuto la sorpresa totalmente inaspettata della moglie Olga che, dopo essersi sentita dire più volte di fare la brava, ha risposto ‘Divertiti’. E qui l’ironia di Sonia Bruganelli su Amedeo Goria non si è fatta attendere: “Pensa se Vera Miales ti avesse detto di divertirti”.