X


Sonia Bruganelli, confessione inaspettata di Antonio Zequila: “Abbiamo fatto…”

Scritto da , il Ottobre 14, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Sonia Bruganelli Antonio Zequila

Antonio Zequila confessa: “Sonia Bruganelli? Abbiamo fatto tanti fotoromanzi insieme”

Antonio Zequila un famoso attore, oggi è stato ospite del programma Trends & Celebrities in onda su RTL 102.5 News e condotto da Francesco Fredella e Simone Palmieri.

Il protagonista di molte fiction televisive, dopo aver ammesso che gli piacerebbe rivivere l’esperienza del Grande Fratello Vip ovviamente come concorrente, ha fatto una confessione riguardante l’opinionista Sonia Bruganelli: “Abbiamo fatto un sacco di fotoromanzi insieme”.

Sonia Bruganelli e Antonio Zequila si sono baciati in passato. Lui: “Non era ancora la moglie di Paolo Bonolis”

L’ospite di una nuova puntata di Trends & Celebrities su RTL 102.5 News è stato Antonio Zequila, un ex concorrente del reality Grande Fratello Vip tornato sul piccolo schermo con la sua sesta stagione.

Quando il noto giornalista Francesco Fredella gli ha chiesto delucidazioni in merito a un bacio che si diede per un romanzo vecchio di molti anni fa con Sonia Bruganelli, attuale opinionista del programma condotto da Alfonso Signorini insieme ad Adriana Volpe, l’attore ha sottolineato: “Lei non era ancora la moglie di Paolo Bonolis”.

Antonio Zequila dopo aver parlato di Sonia Bruganelli ammette: “GF Vip? Lo farei”

Antonio Zequila dopo aver precisato di aver baciato altre donne dello spettacolo oltre a Sonia Bruganelli, alla domanda se prenderebbe di nuovo parte al Grande Fratello Vip ha risposto con queste parole: “Non lo so siamo nelle mani di Alfonso Signorini! Lo farei però mi porterei anche Aristide Malnati così lui potrebbe fidanzarsi con Soleil”.

Inoltre l’attore che di recente ha fatto sapere che il soprannome di “er mutanda” continua a perseguitarlo, dopo aver detto che Lucrezia, Clarissa e Jessica Hailé Selassié sembrano tutto tranne che delle principesse, ha rotto il silenzio anche su Sophie Codegoni un’altra concorrente chiacchierata del reality show più seguito di Canale 5 ammettendo: “Devo dire che è molto carina!”.