X


Paolo Bonolis rivela: “Sonia Bruganelli? Ce ne diciamo di cotte e di crude”

Scritto da , il Ottobre 23, 2021 , in Personaggi Tv
foto di Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli

Sonia Bruganelli e la rivelazione del marito Paolo Bonolis: “Ci divertiamo tantissimo anche in casa”

Nel corso dell’ultima settimana tra Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli si è creato un simpatico siparietto. Tutto è partito quando Sonia Bruganelli ha rivelato un retroscena sul marito Paolo Bonolis, che avrebbe millantato ricchezze per corteggiarla senza in realtà possederle. A distanza di qualche giorno Paolo Bonolis le aveva risposto per le rime, alludendo al fatto che lei avesse abboccato. Dopo essere intervenuto anche ieri sera al Grande Fratello Vip oggi Bonolis è tornato sulla vicenda sulle pagine de Il Corriere della Sera. Parlando del rapporto con la moglie Sonia Bruganelli Paolo Bonolis ha detto:

“A scanso di equivoci io e lei ci prendiamo costantemente per i fondelli. Ce ne diciamo di cotte e di crude, ci divertiamo tantissimo anche dentro casa. Noi prendiamo in giro i ragazzi, loro prendono in giro noi”.

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, lui confessa: “Discutiamo per le mille cose di una famiglia”

L’amore tra Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli è duraturo e stabile da ormai 24 anni. I due hanno condiviso gioie e dolori, soprattutto legate ai loro figli, ma anche l’ambito lavorativo. Infatti Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis, benché non davanti alle telecamere, collaborano spesso dietro le quinte. La moglie di Paolo Bonolis gestisce alcuni aspetti dei programmi del marito grazie alla sua casa di produzione e casting. La coppia formata da Sonia Bruganelli e dal marito Paolo Bonolis vive comunque anche delle normalissime discussioni. A tal proposito Paolo Bonolis nel corso dell’intervista a Il Corriere della Sera racconta:

“Discutiamo per le mille cose di cui si ragiona in una famiglia. Gestione dei figli, organizzazione della casa, cose da fare e da non fare. Non è così clamorosa la vita di due persone, seppur famose, che vivono insieme da 24 anni. Ci capita quello che capita a tutti”.

Paolo Bonolis sul ruolo di opinionista del Grande Fratello Vip della moglie Sonia Bruganelli: “Decisamente brava”

Infine Paolo Bonolis nell’intervista su Il Corriere della Sera parla del ruolo di opinionista del Grande Fratello Vip di Sonia Bruganelli, che affianca Adriana Volpe. Bonolis appare soddisfatto e orgoglioso della moglie Sonia Bruganelli che segue da casa nel corso delle puntate. Dopo essere intervenuto in diretta al GF Vip Paolo Bonolis commenta così il ruolo di Sonia Bruganelli:

“E’ un personaggio adatto. Come opinionista penso che sia decisamente brava”.