X


Sonia Bruganelli, irruzione di Bonolis al GF Vip: “Ancora con questa storia?!”

Scritto da , il Ottobre 22, 2021 , in Grande Fratello
Foto Sonia Bruganelli GF Vip

Sonia Bruganelli, il marito Paolo Bonolis in collegamento con il GF Vip: “Ancora con questa cosa?”

Nella nuova puntata del Grande Fratello Vip 6 in onda su Canale 5 il 22 ottobre 2021, Alfonso Signorini è tornato su ciò che Sonia Bruganelli ha detto sul marito Paolo Bonolis nello scorso appuntamento serale, ovvero sul fatto che abbia dichiarato che quando l’ha conosciuto millantava ricchezze.

A intervenire nello studio collegandosi con la trasmissione telefonicamente è stato proprio il noto conduttore Bonolis, affermando: “Ancora con questa cosa? “.

Paolo Bonolis interviene al GF Vip 6 e sottolinea: “La storia tra me e Sonia Bruganelli è finita in gloria. Ci siamo sposati!”

Di recente non si è fatta attendere la replica di Paolo Bonolis, a ciò che ha affermato sua moglie Sonia Bruganelli al GF Vip 6. Quest’ultima quando la moglie di Aldo Montano ha fatto sapere che il suo amato inizialmente spariva nel nulla dopo averle promesso viaggi, ha svelato questo retroscena: “Quando ci siamo conosciuti Bonolis millantava ricchezze pazzesche, parlava di case e ville. Per la prima vacanza insieme ha detto che mi avrebbe portato a Formentera su una sua barca pazzesca e ci siamo stati, peccato che invece non fosse sua”. Bonolis ha risposto così: “Per ogni pesce c’è l’esca giusta. Se ha abboccato evidentemente ha funzionato”.

Nella puntata del reality show del 22 ottobre 2021, Sonia Bruganelli dopo aver risposto alle provocazioni di Adriana Volpe ha assistito a una conversazione telefonica a sorpresa tra suo marito Paolo Bonolis e Alfonso Signorini. Il noto 60enne ha affermato: “La storia è finita in gloria. Ci siamo sposati!”.

GF Vip, Sonia Bruganelli provocata da Adriana Volpe: “Paolo Bonolis le ha dato del pesciolino!”

Paolo Bonolis sempre in collegamento con il GF Vip 6 ha anche sottolineato di essere andato davvero a prendere la moglie Sonia Bruganelli con una barca a Ibiza per farle fare la traversata verso Formentera, dopo averla conosciuta. Intanto prima di sentire la voce del marito quest’ultima è stata provocata da Adriana Volpe, quando Alfonso Signorini ha detto: “C’è stata la risposta di Bonolis che non sarà sfuggita alla Volpe“.

Adriana Volpe non ha perso tempo per dire la sua: “Praticamente ha detto che ha scelto un’esca. Le ha dato del pesciolino!“. Sonia ha risposto così: “Ero uno di quei pesci difficili da prendere”.