X


Paolo Conticini, retroscena su Cash or Trash: “C’era un’idea che mi intrigava”

Scritto da , il Ottobre 10, 2021 , in Interviste
foto Paolo Conticini a Domenica In

Paolo Conticini al timone di Cash or Trash: “C’era un’idea che mi intrigava”

Per Paolo Conticini è tempo di cimentarsi in una nuova e appassionante avventura. Il noto attore e conduttore è alla guida di Cash or trash-Chi merita di più, nuovo e appassionante gioco in cui Paolo Conticini veste i panni di un moderatore d’asta e si ritrova alla guida di appassionanti trattative tra gente comune. Tante serie di avvincenti esperti d’arte e venditori vengono trasmesse sul Nove dal lunedì al venerdì a partire dalle 19:15. Nel corso di una intervista rilasciata al settimanale Vero TV, Paolo Conticini ha rivelato alcune curiosità sul programma che si trova a condurre:

C’era un’idea che mi intrigava, quella di approdare sul Nove, un canale che punta in alto e ha un ottimo palinsesto e avevo trovato spassose le versioni straniere di questo programma. Mi è piaciuto lo spirito di divertimento che attraversa il programma

Paolo Conticini torna con Provaci ancora prof? “Io sono pronto!”

Negli anni scorsi Paolo Conticini si è fatto conoscere a quella limitata fetta di pubblico che non aveva ancora avuto modo di vederlo all’opera nei tanti film presenti sul suo curriculum. L’attore è stato infatti tra i protagonisti della fiction Rai Provaci ancora prof insieme alla grande artista Veronica Pivetti. Oggi Paolo Conticini non esclude assolutamente il ritorno della popolare serie, anche se non dipende da lui: “Io sono pronto, anche se bisognerebbe chiederlo alla produzione. Qualora si volesse riportare in onda quella serie io sono pronto” – ha affermato Paolo Conticini a Vero TV – .

Paolo Conticini rivela: “Mi piacerebbe fare di più al cinema e in tv”

Paolo Conticini, che ha parlato del paragone tra Cash or Trash e L’Eredità, nel corso di una intervista a Vero TV si è soffermato sulla sua carriera. Paolo Conticini infatti ha avuto la fortuna di lavorare insieme ai più grandi artisti italiani, ma si potrebbe sempre far meglio: “Vorrei fare qualcosa di più si in tv che al cinema”.