X


Paolo Conticini, al via Cash or Trash: “L’Eredità? Non c’è competizione”

Scritto da , il Ottobre 3, 2021 , in Personaggi Tv
foto Paolo Conticini a Domenica In

Paolo Conticini pronto per Cash or Trash sul Nove: “L’Eredità? Non c’è alcuna competizione”

Ben vengano i programmi nuovi e che possono risultare stimolanti; così come i personaggi del mondo dello spettacolo che si mettono in gioco in un ruolo difficile come quello del presentatore. Paolo Conticini ha accettato di condurre Cash or Trash – Chi offre di più? sul canale Nove e in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv ha parlato della sfida con L’Eredità di Flavio Insinna:

“Non c’è alcuna competizione, non posso ambire a tanto. Potrei dire di aver vinto un premio se riuscissi a portare a casa un decimo dell’affetto che il pubblico dà a Conti-Frizzi”.

Cash or Trash – Chi offre di più? Paolo Conticini: “Programma molto divertente”

“E’ un programma molto divertente, che mescola sentimenti e gioco” dice Paolo Conticini sul suo nuovo programma Cash or Trash – Chi offre di più? Ma come funziona? Saranno trenta puntate che andranno in onda nel preserale. Paolo Conticini è il padrone di casa di una vera e propria asta di oggetti personali e di famiglia, che saranno valutati dall’esperto Alessandro Rosa. In seguito si passerà all’asta vera e propria davanti a cinque mercanti d’arte italiani famosi in tutto il mondo. La sfida con L’Eredità (è stato un esordio sfortunato per la campionessa) non lo preoccupa.

Paolo Conticini e i suoi nuovi progetti: Cash or Trash, il teatro e un nuovo film

Ma quali sono i nuovi progetti di Paolo Conticini? Oltre al suo programma Cash or Trash – Chi offre di più? a novembre sarà sul set di un nuovo film per il cinema e poi sarà impegnato in tournée con il suo show La prima volta (tratto dal libro Ho amato tutto). E da ventisei anni può contare su Giada per la quale spende solo parole positive: “E’ la metà della mia vita. C’è ancora la voglia di ridere insieme”.