X


Paolo Kessisoglu vita privata: età, altezza, moglie, figlia, origini armene

Scritto da , il Ottobre 4, 2021 , in Personaggi Tv
foto Paolo Kessisoglu scheda

Paolo Kessisoglu vita privata: età, altezza e peso del comico del duo Luca e Paolo che conduce Quelli che il calcio

Nuova edizione di Quelli che il calcio a partire da stasera, 4 ottobre 2021, in prima serata su Rai2: trattasi di una versione rinnovata del programma che, visto il passaggio dalla domenica pomeriggio alla prima serata del lunedì, cambia nome diventando Quelli che il lunedì. Alla conduzione come nelle scorse edizioni troviamo Luca e Paolo affiancati dalla giornalista Mia Ceran. Aspettando, quindi, di seguire la prima puntata, scopriamo qualcosa sulla vita privata di Paolo Kessisoglu. Nato a Genova il 25 luglio del 1969, ha 52 anni; la sua altezza è di 1 metro e 85 centimetri, mentre il suo peso dovrebbe essere di circa 70 chili.

Paolo Kessisoglu vita privata: le origini armene, la moglie e il figlio del comico del duo Luca e Paolo

Paolo Kessisoglu ha origini armene: la sua famiglia pare infatti sia fuggita dal genocidio della guerra. Per quanto riguarda la vita familiare, sappiamo che il comico del duo Luca & Paolo è sposato con una giornalista, Sabrina Donadel, sua moglie dal 2003. La coppia ha una figlia, Lunita.

Paolo Kessisoglu: il duo comico con Luca Bizzarri e la conduzione di Quelli che il lunedì con Mia Ceran

Com’è noto, Paolo Kessisoglu fa parte del duo comico Luca e Paolo, in coppia con il collega Luca Bizzarri: i due affiancano da anni Mia Ceran alla conduzione di Quelli che il calcio che da oggi, come già spiegato, diventa Quelli che il lunedì.