X


Patrizia Mirigliani: “Nicola Pisu? Era diventato violento”, la confessione choc

Scritto da , il Ottobre 7, 2021 , in Grande Fratello
foto patrizia mirigliani intervista

GF Vip, mamma di Nicola Pisu (Patrizia Mirigliani) confessa: “Era diventato violento”

Oggi Patrizia Mirigliani ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del magazine Nuovo. E ovviamente in questa circostanza ha parlato di suo figlio Nicola Pisu, impegnato al momento al Grande Fratello Vip 6. Quest’ultima ha anche parlato del periodo difficile vissuto dal figlio per via della sua dipendenza dalle sostanze stupefacenti, tanto da essere stata costretta a denunciarlo, nella speranza di poterlo aiutare ad uscire da quel tunnel. A proposito di quei momenti bruttissimi, Patrizia Mirigliani non ha nascosto che suo figlio Nicola Pisu al GF Vip era anche diventato violento:

“Ho vissuto momenti drammatici…Era diventato violento a causa della droga…Non riconoscevo più quello che era stato per me Nicola fino ai 18 anni…”

Patrizia Mirigliani su Nicola Pisu al Grande Fratello Vip 6: “Accetto le critiche”

La giornalista del magazine Nuovo ha poi fatto presente a Patrizia Mirigliani che sicuramente qualcuno potrebbe storcere il naso sul fatto che a suo figlio Nicola Pisu sia stata offerta la possibilità di partecipare al GF Vip di Alfonso Signorini nonostante i tanti errori commessi in passato. E la mamma di Nicola Pisu, Patrizia Mirigliani, che ieri si è scagliata contro Manila Nazzaro, ha subito risposto di non aver il minimo problema ad accettare le critiche, aggiungendo però di credere che suo figlio Nicola Pisu, dopo aver pagato il suo debito alla giustizia, meriti di rifarsi una vita: “Ha il diritto di ricominciare…E’ cambiato e vuole dimostrarlo…Nessuno può negargli questa possibilità…”

Nicola Pisu del GF Vip e i difficili rapporti con il padre, Patrizia Mirigliani: “Per mio figlio è una ferita aperta”

Patrizia Mirigliani ha anche dichiarato più volte che il padre di Nicola Pisu del Grande Fratello Vip è sempre stato assente nella sua vita. Oggi la giornalista di Nuovo ha quindi domandato alla mamma di Nicola Pisu se pensa possa essere fattibile un loro riavvicinamento. E quest’ultima, con estrema schiettezza, ha risposto di sperarlo, anche perchè questa assenza continua ad essere una ferita aperta per suo figlio: “La mancanza della figura paterna è una ferita dell’anima che brucia in età adulta…”