X


Pierpaolo Pretelli, gaffe di Carlo Conti: dimenticato un giurato a Tale e Quale!

Scritto da , il Ottobre 22, 2021 , in Musica
foto Pretelli e Conti

Tale e Quale Show, Pierpaolo Pretelli e la gaffe di Carlo Conti: dimenticato Cristiano Malgioglio!

Ha imitato Cesare Cremonini Pierpaolo Pretelli nella sesta puntata di Tale e Quale Show. Un’esibizione, la sua, riuscita decisamente bene, ma dopo la quale il padrone di casa Carlo Conti è stato protagonista di una gaffe: dopo aver fatto commentare l’imitazione a Loretta Goggi, a Giorgio Panariello e al finto Platinette (quarto giudice nella puntata di stasera), si è avviato con PierpaoloPretelli dall’altra parte del palco per farlo accomodare nella postazione dei concorrenti che si erano già esibiti. “Ci sono ancora io, tesoro” gli ha quindi fatto notare Cristiano Malgioglio, intervenendo dalla giuria: Carlo Conti si era infatti dimenticato di farlo parlare.

Pierpaolo Pretelli e la gaffe di Carlo Conti a Tale e Quale Show, che commenta ironicamente: “Che sbadato”

“Ah, che sbadato!” è stata la risposta sarcastica di Carlo Conti a Cristiano Malgioglio (reduce da un attacco ad Alba Parietti), che ha quindi riaccompagnato il finto Cesare Cremonini, alias Pierpaolo Pretelli, davanti al banco dei giurati di Tale e Quale.

Tale e Quale Show: Cristiano Malgioglio critica l’esibizione di Pierpaolo Pretelli e il pubblico rumoreggia

“Nella prima parte della canzone non ho capito nulla” ha detto Cristiano Malgioglio a Pierpaolo Pretelli quando Carlo Conti gli ha finalmente dato la possibilità di parlare: e il pubblico presente in studio a Tale e Quale Show non ha gradito iniziando a rumoreggiare.