X


Pierpaolo Pretelli-Giulia Salemi, annuncio sulle nozze: “Ci sono i presupposti”

Scritto da , il Ottobre 19, 2021 , in Gossip
Foto Pierpaolo Pretelli

Pierpaolo Pretelli confessa: “Matrimonio con Giulia Salemi? Ci sono tutti i presupposti”

Pierpaolo Pretelli uno dei protagonisti della nuova edizione di Tale e Quale Show ha concesso un’intervista nel talk “Programma” che vede al timone i due giornalisti Claudia Rossi e Andrea Conti.

Il concorrente del talent show condotto da Carlo Conti quando è stato invitato a rompere il silenzio sulle eventuali future nozze tra lui e la fidanzata Giulia Salemi, ha subito sottolineato: “Se le cose continuano così ci sono tutti i presupposti“.

Giulia Salemi riceverà una proposta di nozze da Pierpaolo Pretelli? Lui chiarisce: “Tutto è partito da un bouquet che ha preso!”

Alla stessa maniera della sua compagna di gioco Alba Parietti a Tale e Quale Show, il concorrente Pierpaolo Pretelli è stato ospite del format “Programma” condotto da Claudia Rossi e Andrea Conti.

L’ex gieffino quando gli hanno domandato se si sposerà con la sua fidanzata Giulia Salemi, sicuramente per il fatto che di recente a detta di un’indiscrezione è stato anticipato che potrebbe chiederle la mano nella trasmissione di Rai Uno ha subito fatto chiarezza: “Tutto è partito da un bouquet che Giulia ha preso!”.

Sempre riferendosi al fatto se un giorno lui e la sua amata pronunceranno il fatidico sì, Pierpaolo ha aggiunto: “Le cose vanno fatte step by step”.

Pierpaolo Pretelli su Giulia Salemi svela: “E’ molto soddisfatta nel mio percorso a Tale e Quale Show”

Pierpaolo Pretelli inoltre ha elogiato la sua fidanzata Giulia Salemi, pronunciando le testuali parole: “Io per amore intendo veramente il coinvolgimento della persona. La vedo come la mia donna, la mia amica, la mia manager. Completa tutti i tasselli”.

L’ex gieffino riguardo alla sua situazione sentimentale ha anche aggiunto: “Non ho mai avuto vicino una persona che credesse abbbastanza nelle mie qualità. Quindi sono felice. E’ un mometo molto bello. Finalmente la ruota gira anche nel verso giusto”.

Nel corso dell’intervista Pierpaolo ha fatto sapere anche se Giulia lo sta aiutando nell’esperienza che sta vivendo a Tale e Quale Show:

“Ci aiutiamo a vicenda. Lei è molto soddisfatta di questo percorso. Il fatto che mi vede felice è già una grande soddisfazione anche per lei che mi è vicino”.

Inoltre Pierpaolo che di recente ha detto che lui e Giulia si daranno da fare quando sarà il momento di fare dei figli, in merito alla sua scelta di partecipare al programma di Rai Uno ha confessato: “Ho detto subito si perchè è sempre stato uno dei miei programmi preferiti. Amo molto le imitazioni. Quando ho avuto la conferma di essere nel cast ho gioito”.