X


Pilar Fogliati (attrice Delia, fiction Cuori): età, vita privata, ex Claudio Gioè

Scritto da , il Ottobre 24, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Cuori Pilar Fogliati

Pilar Fogliati vita privata: età, altezza, peso, instagram dell’attrice stasera protagonista della fiction Cuori

Sta per andare in onda in prima serata su Rai1, oggi domenica 24 ottobre 2021, la seconda puntata della fiction Cuori, con protagonista Pilar Fogliati che interpreta Delia Brunello, dottoressa cardiologa degli anni Sessanta. Il personaggio di Delia Brunello ha il dono dell’orecchio assoluto, conosciuto perlopiù in ambito musicale, grazie al quale riesce a diagnosticare solo con l’ascolto del cuore ad orecchio nudo. Scopriamo qualcosa sulla vita privata di Pilar Fogliati in attesa di vedere la nuova puntata della fiction Cuori, in onda dalle 21:25 su Rai1. Pilar Fogliati, pseudonimo di Maria Del Pilar Fogliati, è nata ad Alessandria il 18 dicembre 1992 ed ha 28 anni. La sua altezza è di 1 metro e 76 centimetri, mentre il suo peso dovrebbe essere poco inferiore ai 60 chili. Il profilo ufficiale instagram di Pilar Fogliati è @pilarfogliati.

Pilar Fogliati vita privata: ex fidanzato Claudio Gioè

Sulla sua vita privata Pilar Fogliati è da sempre molto riservata. Nonostante i fan si chiedano sempre chi sia l’attuale fidanzato di Pilar Fogliati non si hanno notizie ufficiali sull’argomento. Si sa invece che l’ex fidanzato di Pilar Fogliati è Claudio Gioè, tra gli attori più famosi del panorama televisivo e cinematografico italiano. Nonostante Pilar Fogliati e Claudio Gioè sono stati molto riservati sulla loro storia recentemente l’attrice ha parlato senza problemi dell’ex compagno. Per Claudio Gioè Pilar Fogliati riserva sempre parole colme di affetto e ricordi positivi. I due sono stati fidanzati per 4 anni.

Pilar Fogliati stasera protagonista della fiction Cuori su Rai1 con il personaggio di Delia Brunello

Va in onda stasera la seconda puntata della fiction Cuori dopo l’ottimo esordio della scorsa settimana. Proponiamo dunque una breve trama della fiction Cuori con protagonista Pilar Fogliati (Delia Brunello), in onda su Rai1 dalle 21:25. La dottoressa Delia Brunello torna a Torino da Houston per unirsi all’équipe del primario Cesare Corvara (Daniele Pecci) con il quale si è recentemente sposata. La donna in ospedale ritrova Alberto Ferraris (Matteo Martari) suo primo grande amore con il quale doveva sposarsi e che l’ha invece tradita. Tra i due si percepisce subito rancore e nodi mai sciolti e nella seconda puntata di Cuori si capirà che forse i loro sentimenti non sono del tutto scomparsi.