X


Pomeriggio 5, Amedeo Goria deluso da Vera Miales: “Sono rimasto spiazzato”

Scritto da , il Ottobre 25, 2021 , in Grande Fratello Tag:
Foto Amedeo Goria Vera Miales Pomeriggio 5

GF Vip 6, Amedeo Goria deluso da Vera Miales a Pomeriggio 5: “Sono rimasto francamente spiazzato”

Amedeo Goria uno dei protagonisti della sesta edizione del Grande Fratello Vip è stato ancora una volta ospite di una nuova puntata di Pomeriggio 5. Il giornalista non ha nascosto la sua delusione nei confronti della compagna Vera Miales, per un’intervista che la stessa ha concesso a Novella 2000 in cui ha replicato a sua figlia Guenda Goria. L’ex gieffino ha subito detto:

Sono rimasto francamente spiazzato e spero che lei possa ammettere che sia stata fatta prima questa intervista”.

Pomeriggio 5, Amedeo Goria dopo il GF Vip confessa: “Vera Miales ha attaccato mia figlia Guenda”

Nella nuova puntata di Pomeriggio 5 andata in onda il 25 ottobre 2021, Amedeo Goria in collegamento con la trasmissione e fuori dalla porta rossa della casa del GF Vip 6 ha rotto il silenzio sulla sua storia d’amore con Vera Miales con queste parole:

“Dopo quasi due mesi abbiamo passato bene due giorni. Stamattina ho avuto una nuova brutta sorpresa. Mi è arrivata l’intervista che ha rilasciato Vera, in cui c’è un attacco a Guenda di lasciarci stare. Dopo il chiarimento di venerdì mi auguro che sia antecedente”.

Quando la conduttrice gli ha questa domanda: “Non ti aveva detto niente Vera?”, Amedeo abbastanza infastidito ha sottolineato: “Ricominciamo da capo!”.

GF Vip 6, Amedeo Goria a Pomeriggio 5: “La mia famiglia viene prima di tutto”. Vera Miales: “Ti ho sempre difeso”

Vera Miales presente nello studio di Pomeriggio 5 non ha perso tempo per replicare al suo amato Amedeo Goria:

“Non ho attaccato Guenda. Semplicemente ho risposto a degli attacchi che ho ricevuto. Ti ho sempre e solo difeso anche quando a mio parere hai sbagliato. L’intervista è stata fatta un po’ di tempo fa”.

A difendere la modella di origini moldave ci ha pensato il giornalista Roberto Alessi: “Questa intervista è stata prima del vostro chiarimento. La signora Miales è stata molto diretta. Ha detto io lo amo, penso di essere amata. Guenda non è una ragazzina. I figli di altri matrimoni soprattutto se sono adulti magari non dovrebbero intervenire sulla vita privata dei padri”. 

Amedeo che preferisce diventare nonno invece ha ribadito:

La mia famiglia viene prima di tutto. Predichiamo bene e razzoliamo male. Venerdì scorso ho detto apro il mio cuore a Vera. Questa mattina mi arriva questa doccia fredda”.

Non appena il suo amato le ha detto: “Ti chiedo soltanto di fare un passetto indietro e magari di chiedere scusa a Guenda. Sai quanto una figlia è legata al papà”, Vera ha risposto: “Anche io ho dei genitori. Devo chiedere scusa perchè io sono stata attaccata da lei? Guenda tuo padre è un uomo intelligente, sa quello che fa e si fida di me. Io chiedo scusa ad Amedeo Goria per averlo fatto soffrire nella casa”.