X


Pomeriggio 5, Amedeo Goria difende Lulù: “Una ragazza che ha bisogno di affetto”

Scritto da , il Ottobre 29, 2021 , in Grande Fratello Tag:
Foto Amedeo Goria Pomeriggio 5 GF Vip

GF Vip, Amedeo Goria difende Lulù Hailé Selassié a Pomeriggio 5: “Una ragazza che ha bisogno dell’affetto di Manuel”

Uno degli argomenti della nuova puntata del Grande Fratello Vip 6, in onda su Canale 5 questa sera venerdì 29 ottobre 2021 sarà sicuramente il riavvicinamento tra Manuel Bortuzzo e Lulù Hailé Selassié.

A dire la sua a Pomeriggio 5 sui baci che i due concorrenti si sono scambiati di recente nella casa di Cinecittà oltre al padre del nuotatore ci ha pensato anche l’ex gieffino Amedeo Goria, che fuori dalla famosa porta rossa ha difeso soprattutto la giovane principessa etiope affermando: “E’ una ragazza che ha bisogno dell’affetto che Manuel le ha dato”.

Pomeriggio 5, Amedeo Goria su Manuel Bortuzzo e Lulù Hailé Selassié: “La loro storia al GF Vip è quella della normalità”

Nel nuovo apppuntamento di Pomeriggio 5, la conduttrice non poteva non parlare di ciò che è successo tra Manuel Bortuzzo e Lulù Hailé Selassié nella casa del Grande Fratello Vip 6 in questi giorni. Barbara D’Urso per iniziare ha chiesto più volte a Franco Bortuzzo il padre del nuotatore di dire chiaramente cosa pensa del rapporto che suo figlio ha instaurato con la giovane principessa etiope, sotto i riflettori del reality show condotto da Alfonso Signorini. A intervenire in collegamento con la trasmissione e fuori dalla famosa porta rossa della casa più seguita degli italiani, in cui ha trascorso diverse settimane prima di essere eliminato è stato Amedeo Goria. La presentatrice ha chiesto al giornalista come avrebbe reagito al posto di Manuel: “Tu che avresti fatto se Lulù sarebbe arrivata di notte a darti un bacio?”.

La risposta di Amedeo è stata: “La storia tra Manuel e Lulù è quella della normalità”. Inoltre riferendosi senza ombra di dubbio al fatto che il rapporto tra la principessa e il nuotatore sia di alti e bassi, l’ex marito di Maria Teresa Ruta ha ironizzato affermando: “Io a lui lo prendevo in giro!”.

GF Vip, Amedeo Goria elogia Lulù Hailé Selassié a Pomeriggio 5: “Deliziosa e carina”

Amedeo Goria che di recente è rimasto spiazzato ha anche speso delle belle parole nei confronti di Lulù Hailé Selassié: “E’ deliziosa e carina”.

Successivamente l’inviata mentre si trovava in compagnia del giornalista, si è rivolta alla conduttrice dicendole: “Amedeo mi ha dato il suo biglietto da visita! Guarda cosa tiene in mano, uno spray colorante”. L’ex marito di Maria Teresa Ruta non ha perso tempo per fare chiarezza: “E’ una lacca per capelli, devo portarla a Francesca Cipriani”. 

Barbara D’Urso riguardo a ciò che ha detto Amedeo ha sottolineato: “Il dramma della Cipriani che ha sbagliato la tinta!”.