X


Pomeriggio 5, Barbara d’Urso fa una gaffe su Andrea Casalino: “Chi è?”

Scritto da , il Ottobre 15, 2021 , in Barbara D'Urso
foto barbara durso gaffe casalino

Barbara d’Urso oggi Pomeriggio Cinque non riconosce Andrea Casalino: “Chi è?”

E’ appena terminata l’ultima puntata settimanale di Pomeriggio 5. E sul finire della trasmissione Barbara d’Urso ha parlato della puntata di stasera del Grande Fratello Vip. In collegamento da fuori la casa più spiata dagli italiani c’era l’ultimo concorrente eliminato, Andrea Casalino. E nel momento in cui c’è stato il collegamento, Barbara d’Urso ha fatto una gaffe in diretta. Cos’è successo? Si è dimenticata il suo nome: “Vedo che fuori dalla casa c’è un bel ragazzone…” E a quel punto si è sentito in sottofondo Michele Cucuzza dire: “Chi è?”. E Barbara d’Urso ha subito risposto: “Chi è? Ehm chi è…” Poco dopo la conduttrice di Pomeriggio Cinque ha poi dichiarato un po’ titubante che avrebbe svelato il suo nome solo in un secondo momento: “Vi dico chi è tra poco…”

Pomeriggio 5, Paolo Brosio mette in difficoltà Barbara d’Urso: “Adesso chiamo Scheri”

Successivamente ha preso la parola Paolo Brosio ospite oggi a Pomeriggio Cinque. E in questa circostanza il giornalista ha chiesto a Barbara d’Urso di poter esprimere la sua opinione sull’argomento precedente: il Green pass. A quel punto Barbara d’Urso in diretta oggi a Pomeriggio 5 ha svelato un retroscena:

“Amici a casa voi non sapete la mia situazione con Brosio che mi dice che vuole rispondere a Caprarica sull’argomento di prima…Mi dice che dovrei farmi dare 10 minuti in più da Scheri…Batti i pugni…”

E Paolo Brosio ha risposto a Barbara d’Urso, sulla quale Milly Carlucci ha dichiarato di non aver nessun problema ad averla come ballerina per una notte, in una delle prossime puntate di Ballando, di pensare sia più importante parlare di un argomento così divisivo, come il Green pass piuttosto che del GF Vip.

Andrea Casalino sull’avvicinamento tra Miriana e Nicola al GF Vip: “Ci crede solo lui”

Barbara d’Urso si è poi finalmente collegata con la porta rossa della casa del Grande Fratello Vip 6 proprio per parlare con Andrea Casalino. E quest’ultimo ha espresso la sua opinione sul flirt tra Miriana Trevisan e Nicola Pisu al GF Vip. Cosa ha detto? Andrea Casalino a Pomeriggio 5 ha dichiarato candidamente di non credere affatto che lei nutra un interesse nei confronti del figlio di Patrizia Mirigliani: “Ci crede solo lui…” Avrà ragione?