X


Mattino 5, Federica Panicucci: “Signorini? Ha avuto difficoltà al GF Vip”

Scritto da , il Ottobre 4, 2021 , in Grande Fratello
foto Federica Panicucci gf signorini

Alfonso Signorini al Grande Fratello Vip, Federica Panicucci a Mattino Cinque svela: “Ha avuto difficoltà”

Anche questa prima puntata settimanale di Mattino 5 è terminata. E sul finire della trasmissione Federica Panicucci ha parlato del GF Vip, dando ampio risalto a ciò che è successo venerdì scorso in diretta. Difatti in quella occasione c’è stata una tremenda baruffa fra tutti i concorrenti del Grande Fratello Vip 2021/22 per via dell’uscita infelice che Soleil ha fatto giorni fa, tanto che Alfonso Signorini è stato costretto a staccare il collegamento dalla casa più spiata dagli italiani. Su tutta questa faccenda Federica Panicucci oggi a Mattino Cinque non ha avuto dubbi nel dire che il suo collega ha avuto davvero molte difficoltà a gestire quella situazione incandescente:

“Lo stesso Alfonso ha avuto un po’ di difficoltà a stabilire la calma all’interno della casa…”

Federica Panicucci a Mattino 5 fa una confessione: “Soleil? Non è razzista”

Successivamente Federica Panicucci ha mandato il video in cui Alfonso Signorini al Grande Fratello Vip ha tirato le orecchie ai concorrenti per il modo in cui si sono comportati venerdì scorso in puntata. Una volta finita questa clip Federica Panicucci oggi a Mattino Cinque, che ieri è stata ospite a Verissimo da Silvia Toffanin, ha chiesto di esprimere un’opinione su questa vicenda a Candida Cannavò, la quale ha rivelato: “Dibattito interessante da portare al pubblico…La sensibilità è mutata…” Federica Panicucci ha poi ripreso la parola, asserendo di non credere nella maniera più assoluta che Soleil Sorge possa essere razzista:

“Come ha detto Alfonso, bisogna sempre contestualizzare…Pensare che Soleil possa essere razzista no…E’ eccessivo…”

Anticipazioni Grande Fratello Vip, Federica Panicucci svela a Mattino Cinque: “Manuel Bortuzzo incontrerà la sua ex”

La puntata di stasera del GF Vip sarà sicuramente molto particolare per Manuel Bortuzzo. Difatti Federica Panicucci a Mattino 5 ha rivelato in anteprima che stasera Manuel Bortuzzo incontrerà al Grande Fratello Vip 2021/22 la sua ex fidanzata:

“Ve lo dico in anteprima…In studio ci sarà ospite l’ex fidanzata di Manuel Bortuzzo…”

Federica Panicucci ha poi dato appuntamento a stasera con il GF Vip, cogliendo l’occasione per salutare Alfonso Signorini: “So che ci stai guardando…Ti mando un bacio…”