X


Quarto Grado, anticipazioni 22 ottobre: si torna sul caso di Laura Ziliani

Scritto da , il Ottobre 21, 2021 , in Programmi Tv
foto Gianluigi Nuzzi lutto

Anticipazioni Quarto Grado, puntata 22 ottobre 2021: Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero tornano sulla morte di Laura Ziliani

Domani andrà in onda una nuova puntata di Quarto Grado, venerdì 22 ottobre 2021, e come sempre si tenterà di far luce su casi ancora poco chiari. Saranno due, in particolare, le vicende che a Quarto Grado Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero tratteranno nel nuovo appuntamento. Dalle anticipazioni della puntata di Quarto Grado del 22 ottobre, fornite dal sito Mediaset ufficiale, viene annunciato che Gianluigi Nuzzi a Quarto Grado tornerà a parlare della morte di Laura Ziliani, la vigilessa sparita lo scorso 8 maggio e ritrovata poi morta tre mesi dopo a Temù. Al momento due delle figlie di Laura Ziliani, Paola e Silvia, e il fidanzato Mirto, si trovano in carcere, con l’accusa di omicidio volontario e occultamento di cadavere. Gli inquirenti stanno cercando di capire il movente che avrebbe spinto i tre a commettere l’omicidio.

Quarto Grado puntata del 22 ottobre: Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero trattano ancora il giallo di Dora Lagreca

Nella prossima puntata di Quarto Grado, condotta da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero, si parlerà anche del giallo di Dora Lagreca, la donna di Potenza precipitata dal balcone della sua abitazione la notte tra l’8 e il 9 ottobre. La domanda che gli inquirenti si stanno ponendo e su cui si rifletterà nella puntata di quarto Grado del 22 ottobre è se la donna si sia suicidata oppure sia stata spinta a farlo. Al momento Antonio Capasso, fidanzato di Dora Lagreca, è indagato per istigazione al suicidio. Dai messaggi scambiati tra i due sembrerebbe esserci un rapporto ossessivo e conflittuale.

Quarto Grado, nuova puntata con Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero: i casi e gli ospiti

Saranno tanti altri i casi di Quarto Grado che Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero tratteranno nella puntata del 22 ottobre, oltre a quello di Laura Ziliani e Dora Lagreca. Nella puntata di Quarto Grado non mancheranno, come sempre, tanti ospiti. Tra questi: Carmen Pugliese, Luciano Garofano, Alessandro Meluzzi, Massimo Picozzi, Carmelo Abbate, Grazia Longo e Sabrina Scampini.