X


Raffaella Fico si sfoga a Verissimo: “È stata una grande umiliazione”

Scritto da , il Ottobre 30, 2021 , in Verissimo
foto Raffaella Fico verissimo2021

Verissimo, Raffaella Fico si sfoga da Silvia Toffanin: “È stata una grande umiliazione”

E’ appena iniziata una nuova puntata di Verissimo. Ed è stata Raffaella Fico la prima ospite ad essere stata intervistata da Silvia Toffanin oggi a Verissimo. In questa circostanza l’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha parlato di sua figlia, del suo nuovo fidanzato e dell’ex compagno Mario Balotelli, con il quale in passato ha avuto diversi dissidi. A proposito di quest’ultimo Raffaella Fico ospite oggi a Verissimo non ha nascosto di aver subìto una grandissima umiliazione nel momento in cui ha chiesto il test di paternità perchè ha dubitato che la figlia fosse sua:

“La cosa che più mi ha fatto male è quel comunicato che fece chiedendomi il test del DNA pur sapendo che fosse sua figlia…Quello mi ha fatto male perchè penso sia l’umiliazione più grande che una donna possa subire nella vita…”

Raffaella Fico a Verissimo da Silvia Toffanin ha poi dichiarato che grazie al sostengo della famiglia è riuscita a superare anche questo suo dramma personale: “Mi ha sostenuta e incoraggiata…”

Raffaella Fico ospite oggi a Verissimo confessa: “Mario Balotelli mi ha chiesto scusa”

Successivamente Silvia Toffanin a Verissimo ha chiesto a Raffaella Fico se Mario Balotelli si fosse pentito di aver agito in quel modo. E Raffaella Fico a Verissimo, la quale ieri sera ha avuto un duro scontro con Soleil Sorge al Grande Fratello Vip, ha risposto schiettamente di sì, asserendo però che purtroppo il danno nei suoi confronti è stato fatto:

“Ha chiesto scusa e si è pentito, ma purtroppo indietro non si può tornare…Puoi ricucire il rapporto andando avanti, ma ovviamente ognuno per la sua strada…”

Silvia Toffanin a Verissimo ha poi chiesto a Raffaella Fico se vorrebbe avere un altro figlio in futuro. E quest’ultima, con il sorriso sulla bocca, ha risposto affermativamente: “Ho un compagno, ma ci conosciamo da molto poco…Viviamo il momento e non abbiamo mai parlato di bambini o matrimonio…”

Raffaella Fico svela a Verissimo: “Dopo tanti anni ho trovato l’amore”

Raffaella Fico a Verissimo ha anche parlato del suo nuovo compagno. E a Silvia Toffanin non ha nascosto di essersi innamorata veramente dopo tantissimi anni:

“Credo di essermi innamorata realmente dopo tani anni…”

Raffaella Fico ha confessato che il suo attuale fidanzato è riuscito a farle riprovare certe emozioni sopite da tempo: “E’ riuscito a farmi battere nuovamente il cuore…”