X


Raffaella Fico su Soleil Sorge dopo l’eliminazione: “Finta in tutto ciò che fa”

Scritto da , il Ottobre 23, 2021 , in Grande Fratello
Foto Raffaella Fico GF Vip 6

GF Vip, Raffaella Fico critica Soleil Sorge dopo essere stata eliminata: “Finta in tutto quello che fa”

Raffaella Fico non è riuscita a superare la sfida al televoto contro Miriana Trevisan e Carmen Russo, nella nuova puntata del GF Vip 6 andata in onda su Canale 5 il 22 ottobre 2021.

Quando ha fatto il suo ingresso nello studio del reality show, Raffaella è tornata a criticare l’influencer italo-americana affermando: “Per me è finta in tutto quello che fa”.

Raffaella Fico, frecciata a Soleil Sorge nello studio del GF Vip: “Mi piacerebbe sorridere alla vipera”

Prima di sapere il verdetto del televoto del nuovo appuntamento serale del GF Vip 6, Raffaella Fico quando Alfonso Signorini le ha chiesto per quale motivo sarebbe dovuta rimanere ancora in gioco ha affermato: “Mi metto al giudizio del pubblico, però ci sono ancora tante cose da raccontare”.

A questo punto Raffaella dopo aver avuto la peggio nella nomination che la vedeva in sfida contro Carmen Russo e Miriana Trevisan, è arrivata nello studio del reality e prima di aprire il bussolotto ha lanciato una frecciata a Soleil Sorge:

“Guarda Alfonso se esco sono felice, ma se dovessi rientrare mi piacerebbe sorridere a quella vipera dalla lingua velenosa“.

GF Vip, Raffaella Fico sul rapporto con Soleil Sorge sottolinea: “Non ho mai avuto niente contro di lei”

Quando Alfonso Signorini le ha domandato cosa non ha capito di lei il pubblico, Raffaella Fico ha risposto così: “Io sono stata me stessa fino alla fine, mi sono esposta e messa in gioco. Non si può piacere a tutti”.

Successivamente non appena Sonia Bruganelli si è schierata ancora una volta dalla parte di Soleil Sorge, la showgirl 33enne che di recente ha avuto uno sfogo, riferendosi al suo rapporto con l’ex protagonista di Uomini e Donne ha sottolineato:

Ci tengo a dire che non ho mai avuto niente contro Soleil. Non mi arriva al cuore. Abbiamo visto quanto è vipera. Non ha raccontato nulla di se!”.