X


Raffaella Mennoia difende i tronisti di Uomini e Donne: “No caccia alle streghe”

Scritto da , il Ottobre 20, 2021 , in Uomini e Donne
foto Raffaella Mennoia UeD

Uomini e Donne, Raffaella Mennoia svela sui tronisti: “Non faccio la caccia alle streghe”

Uscirà domani il primo romanzo di Raffaella Mennoia, “Cupido spostati”. L’autrice di Uomini e Donne ha messo su carta la sua esperienza nel talk dei sentimenti Mediaset e, sulle pagine del numero in uscita della rivista Chi, ha svelato un retroscena sui protagonisti della trasmissione:

“Con chi ho davanti non faccio la caccia alle streghe: io ci credo che ti vuoi innamorare, ma chi è che non ha questo istinto?”.

Raffaella Mennoia ha raccontato che quando fa i provini non parte mai con il presupposto che l’aspirante tronista sia in cerca di notorietà e c’è un motivo per cui ragazzi belli e spigliati, che non avrebbero nessun problema a trovare l’amore nella vita reale, si rivolgono a UeD: perchè nella quotidianità è tutto troppo veloce.

Uomini e Donne, Raffaella Mennoia fa una confessione intima: “Sono riservata fino alla nevrosi”

Nel suo romanzo, Raffaella Mennoia, che ha fatto un annuncio di recente, non ha raccontato solo la realtà di Uomini e Donne, ma anche la sua. L’autrice ha messo su carta la storia d’amore con Alessio Sakara e ha ammesso: “Sono riservata fino alla nevrosi ma so anche che il pubblico se ne accorge. Anche il lettore se scrivi scemate se ne accorge”. Per questo nel libro “Cupido spostati” l’autrice di Uomini e Donne ha romanzato la sua storia d’amore cercando di raccontare la verità. Raffaella Mennoia ha definito il suo un “romanzo reality”.

Gossip Uomini e Donne, Raffaella Mennoia vittima di uno scherzo: la battuta di Maria De Filippi

Ha raccontato un altro simpatico retroscena Raffaella Mennoia che ha svelato come Maria De Filippi abbia innescato un polverone facendole uno scherzo e annunciando le nozze (che non ci sono mai state) con Alessio Sakara. Raffaella Mennoia ha svelato: “Quando ho detto ‘scusate non mi sono sposata’ nessuno mi ha voluto credere”.