X


Uomini e Donne, Raffaella Mennoia fa un annuncio inaspettato: “Sono emozionata”

Scritto da , il Ottobre 1, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Raffaella Mennoia Uomini e Donne settembre

Uomini e Donne, Raffaella Mennoia annuncia il suo libro: di cosa si tratta

Nelle ultime ore Raffaella Mennoia, una delle autrici di molti format Mediaset tra cui Uomini e Donne, ha annunciato con emozione l’uscita prossima del suo libro, un’opera che ha come obiettivo proprio quello di raccontare il programma da una prospettiva nuova e che avrà nel punto di vista della Mennoia la sua chiave di lettura. Emozionata, Raffaella ha condiviso su Instagram l’annuncio del libro, affermando: “Sono così emozionata nel dirvi che uscirà un mio libro che vorrei già raccontarvi il finale…La storia che racconto è da una prospettiva particolare, la mia…quella del dietro le quinte di un programma televisivo dove si cerca l’amore…chissà se leggendolo penserete a qualcuno”.

Raffaella Mennoia annuncia un libro su Uomini e Donne. Gemma Galgani: “Che gioia”

Dopo aver annunciato l’uscita del suo libro con protagonista Uomini e Donne, Raffaella Mennoia ha avuto il suo profilo Instagram invaso dai commenti entusiasti di moltissime persone, ma in particolare di tantissimi protagonisti del programma. Una delle persone che ha mostrato la sua gioia è stata l’ormai storica dama di Uomini e Donne, Gemma Galgani, che ha commentato: “Questa si che è una gioia“. Oltre a Gemma, anche Matteo Ranieri e Giulia Stabile hanno commentato il post di Raffaella facendole gli auguri.

Uomini e Donne, Raffaella Mennoia racconta il programma: il suo libro

Raffaella Mennoia, che di recente ha parlato di Andrea Nicole, tronista di Uomini e Donne, ha dunque annunciato l’uscita del suo libro che avrà l’obiettivo di raccontare il programma dalla sua prospettiva. Raffaella è da anni una delle autrici del programma, non l’unico, e il suo libro su Uomini e Donne è già disponibile in preorder nell’attesa di poterlo leggere e scoprire molte curiosità su quello che è il dating show più famoso della tv.