X


Raimondo Todaro imbarazza Carola ad Amici 21: “Hai truccato Luigi?”

Scritto da , il Ottobre 13, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Carola e Luigi Battuta Raimondo Todaro

Carola e Luigi Amici 21, frecciatina di Raimondo Todaro alla ballerina: “L’hai truccato?”

Ogni anno ad Amici si formano sempre delle coppie tra gli allievi. Quest’anno ad Amici 21 sembra già esserci la prima coppia, quella formata da Carola e Luigi, anche se al momento i due non sono fidanzati. Nelle scorse puntate del daytime di Amici 21 tra Luigi e Carola si è vista una certa complicità. Tanto che l’allievo ha anche chiesto a Carola più volte di aiutarlo a struccarsi. Per questo motivo durante la puntata di oggi Raimondo Todaro ha lanciato una frecciatina a Carola prima dell’esibizione:

“Volevo sapere, hai truccato o struccato Luigi?.

L’allieva di Amici 21 Carola è subito entrata in imbarazzo. Ma in suo soccorso è arrivata Alessandra Celentano che ha detto a Todaro:

“Non me la distrarre adesso che deve fare una cosa difficile”.

Raimondo Todaro mette in imbarazzo Carola ad Amici 21: “E’ l’influenza di Uomini e Donne”

Dopo aver imbarazzato Carola durante la puntata Raimondo Todaro è stato bacchettato sia da Alessandra Celentano e Veronica Peparini. Per discolparsi ad Amici 21 Raimondo Todaro ha dunque detto:

“Qua accanto c’è Uomini e Donne no? Ecco è l’influenza di Uomini e Donne”.

Durante l’esibizione ad Amici 21 Carola ha sbagliato la coreografia e molti hanno pensato si fosse distratta per colpa di Todaro. Fortunatamente l’allieva ha detto che si era trattato di un errore suo con la scapola e la Celentano ha confermato. Per questo Raimondo Todaro ha tirato un sospiro di sollievo e ha detto:

“Pensavo fosse colpa mia. Mi stavo quasi sentendo in colpa. Per fortuna è stata la scapola”.

Luigi e Carola Amici 21, il video a sorpresa di Maria De Filippi e la reazione degli allievi

Dopo l’esibizione di Carola, e dopo le battute di Raimondo Todaro, anche Maria De Filippi ha scherzato sulla nuova coppia della scuola. La conduttrice di Amici 21 ha mostrato un filmato che ritrae Carola e Luigi nei primi approcci di coppia e a volte d’amicizia. Ad Amici 21 Carola si è imbarazzata moltissimo ma la De Filippi si è complimentata per la sua ironia. Anche Luigi si è imbarazzato. Ma subito dopo ha dovuto affrontare la sfida, con la gaffe clamorosa di Rudy Zerbi e la vittoria inaspettata.