X


Raimondo Todaro e Francesca Tocca sono tornati insieme. La conferma ufficiale

Scritto da , il Ottobre 13, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Francesca Tocca e Raimondo Todaro

Amici: scoppia l’amore tra Raimondo Todaro e Francesca Tocca. Il ritorno di fiamma

Le voci di un possibile riavvicinamento tra Raimondo Todaro e Francesca Tocca si rincorrono ormai da mesi. A far sperare i fans della coppia di ballerini era stata anche la decisione di Todaro di lasciare Ballando con le stelle per diventare un nuovo professore di Amici, programma in cui lavora ormai da diversi anni l’ex moglie. Oggi a confermare il ritorno di fiamma tra Francesca Tocca e Raimondo Todaro ci ha pensato il settimanale Chi. Proprio sull’ultimo numero della rivista diretta da Alfonso Signorini infatti si legge che i due ex sono tornati insieme e si dà l’ufficialità.

Raimondo Todaro e Francesca Tocca, crisi superata: i nuovi progetti della coppia

“È ufficiale ‘Chi’ conferma il ritorno d’amore tra Raimondo Todaro e la ballerina Francesca Tocca. Questo quanto riportato sul settimanale diretto da Alfonso Signorini nella rubrica Chicche di gossip. Ma non è tutto, perchè sul noto settimanale si legge anche: Todaro e Francesca, che oggi lavorano insieme ad Amici, sono tornati sotto lo stesso tetto”. Insomma, la crisi che li aveva divisi lo scorso anno sembra essere un ricordo lontano e la coppia è pronta per progettare una nuova vita insieme.

Francesca Tocca e Raimondo Todaro: perchè era finito il loro matrimonio

È stato il 2019 l’anno in cui Raimondo Todaro e Francesca Tocca si sono separati, dopo un unione di sette anni. La coppia, che si è sposata nel 2014, nel 2013 ha avuto una figlia, Jasmine. Al innescare la crisi sarebbe stata una simpatia nata tra la ballerina professionista di Amici e l’ex allievo Valentin Dumitro. Ora però la ballerina è tornata tra le braccia del marito, Raimondo Todaro, difeso da Anastasia Kuzmina di recente, e il feeling ritrovato non è passato inosservato agli occhi del pubblico attento di Amici.