X


Rocío Muñoz Morales, figlio in arrivo con Raoul Bova? “Non è la priorità”

Scritto da , il Ottobre 12, 2021 , in Interviste
Foto Raoul Bova Rocio Munoz Morales

Rocio Munoz Morales, arriva un altro figlio con Raoul Bova? “Non è la priorità”

La coppia formata dai due bellissimi e bravi artisti Rocio Munoz Morales e Raoul Bova è una delle più simpatiche e apprezzate del panorama televisivo. Rocio e Raoul Bova hanno già due splendide figlie, ma nel corso di una interessante intervista concessa al settimanale TV Sorrisi e canzoni Rocio Munoz Morales ha parlato dell’ipotesi di una nuova maternità. Solamente una ipotesi, appunto, visto che i due artisti per il momento sembrano essere felici così, anche se non è assolutamente escluso che le cose possano cambiare in futuro:

Ogni tanto ci pensiamo ad un altro figlio, ma non è la priorità. Lui ha già altri due figli, è una responsabilità. Però mai dire mai nella vita. Con i miei figlio io sto tutto il tempo che posso, corro come una pazza la mattina perché voglio accompagnarle a scuola

Rocio Munoz Morales approda a Le Iene Show: “Raccontiamo temi importanti in modo sfacciato”

Rocio Munoz Morales sarà la co-conduttrice di Nicola Savino nel corso della seconda puntata de Le Iene Show. Una avventura sicuramente nuova e curiosa per la moglie di Raoul Bova che nel frattempo è anche al lavoro su dei nuovi progetti. Così ha parlato Rocio Munoz Morales nel corso di una intervista rilasciata al settimanale TV Sorrisi e canzoni: Le Iene racconta temi importanti in modo diretto e sfacciato, meno politicamente corretto di altre trasmissioni. In Italia questa è la mia prima vera conduzione, a Sanremo ho fatto la spalla”.

Rocio Munoz Morales, nuovo progetto dopo Le Iene Show: “Ho recitato con Raoul Bova”

Rocio Munoz Morales, che è stata protagonista di una confessione dolorosa nelle scorse settimane, ha rivelato quali saranno i suoi nuovi progetti dopo la co-conduzione de Le Iene Show: “Ho appena finito di girare un film, presto andrà in onda la fiction in cui ho recitato con Raoul Bova.