X


Raoul Bova, confessione dolorosa di Rocio Munoz Morales: “Abbiamo tenuto duro”

Scritto da , il Settembre 6, 2021 , in Gossip
Foto Raoul Bova Rocio Munoz Morales

Rocio Munoz Morales racconta un momento doloroso vissuto con Raoul Bova: “Abbiamo tenuto duro”

La storia tra Raoul Bova e Rocio Munoz Morales procede a gonfie vele. La coppia è più innamorata che mai e si gode il loro amore, coronato dalle loro due piccole bimbe, Alma e Luna. Tuttavia per Rocio Munoz Morales e Raoul Bova non tutto è sempre stato facile. Sulle pagine del quotidiano Libero, infatti, Rocio Munoz Morales rivela le difficoltà vissute con Raoul Bova all’inizio. Inizialmente Rocio è stata accusata di essersi messa in mezzo al matrimonio precedente di Raoul. Tanti gli attacchi che la coppia ha ricevuto. A tal proposito l’attrice racconta:

“Quando ci siamo messi insieme Raoul arrivava da una separazione molto mediatica ed aveva già due figli. Insieme abbiamo tenuto duro perchè quando sei fedele ad un sentimento profondo chiacchiere e cattiverie ti scivolano addosso”.

Raoul Bova e la dedica di Rocio Munoz Morales: “Sa amarmi in modo libero”

Nonostante tutte le critiche e i pregiudizi iniziali Raoul Bova e Rocio Munoz Morales hanno dimostrato la veridicità della loro storia. Tanto che adesso si parla anche di matrimonio tra Raoul Bova e Rocio Munoz Morales, come coronamento del loro amore. La coppia riesce ad essere complice sia nella vita privata sia sul lavoro. I due arriveranno presto, infatti, su Canale5 per una fiction insieme. Intanto parlando di Raoul Bova Rocio Munoz Morales dice:

“Sa amarmi in modo libero e posso sbagliare senza temere il suo giudizio. E’ un uomo che ama in modo generoso e mi ha permesso, proteggendomi, di fare le mie scelte professionali. E per me, che da ragazza avevo vissuto un amore tossico, questo è davvero importante”.

Rocio Munoz Morales ricorda il primo incontro con Raoul Bova: “C’è stata subito empatia”

L’amore tra Raoul Bova e Rocio Munoz Morales ha avuto inizio grazie al set del film Immaturi – Il viaggio, dove i due si sono conosciuti. Sul loro primo incontro Rocio Munoz Morales racconta:

“C’è stata da subito empatia. Raoul è una persona che tratta bene il prossimo ed io l’ho subito percepito come una bella persona”.

L’attrice svela poi che, a distanza di tempo dal film, i due si sono cercati perchè tra di loro era rimasto qualcosa. Recentemente la coppia è tornata a Paros, in Grecia, dove si sono conosciuti. “E’ stato bellissimo” conclude Rocio Munoz Morales.