X


Romina Power, battuta esilarante a Verissimo: Silvia Toffanin in imbarazzo

Scritto da , il Ottobre 24, 2021 , in Verissimo
Foto Romina Power Verissimo

Verissimo, Romina Power imbarazza Silvia Toffanin con una battuta: “Lo diceva mia nonna”

Lunga intervista di Romina Power oggi a Verissimo, dove ha raccontato diverse fasi della sua vita. Tra questi anche il tema dell’amore, con particolare riferimento ad Al Bano. A Verissimo Romina Power ha svelato che il cantante non è stato il suo primo amore, che invece si chiama Stash, ma è stato sicuramente il più lungo con ben 29 anni insieme. Cercando di indagare sulla fase dopo Al Bano Silvia Toffanin ha chiesto se ci sia stato un altro amore. La cantante ha ammesso di tenere troppo alla propria libertà. Poi ha aggiunto:

“Mia nonna diceva una cosa ma non so se è il caso di dirla. Per una salsiccia ti devi tenere tutto il maiale”.

Tutto il pubblico in studio è scoppiato in una sonora risata mentre in imbarazzo la conduttrice ha provato a smorzare:

“Erano i vecchi detti”.

Romina Power parla della chirurgia estetica a Verissimo: “Ho paura di quelle cose lì”

Recentemente Romina Power ha compiuto 70 anni e Silvia Toffanin ha deciso di omaggiarla a Verissimo con diversi filmati. Tante le sorprese che ha ricevuto Romina Power a Verissimo, tra cui i video di Loredana Bertè, Iva Zanicchi, Massimo Lopez e Tullio Solenghi. Proprio riferendosi all’età a Verissimo Romina Power ha confessato di non essere mai ricorsa alla chirurgia estetica. Ed ha aggiunto:

“Ho il terrore di quelle cose lì. Avrei paura di non riconoscermi dopo. Poi non capisco che senso abbia. E poi chi l’ha detto che la pelle liscia sia più bella?”.

Romina Power e il retroscena su Al Bano a Verissimo: “Mia madre l’ha criticato per tutta la vita”

Dopo aver fatto una rivelazione su Al Bano Romina Power ha svelato che sua mamma non lo sopportava.

“Mia madre per tutta la vita l’ha criticato”

ha raccontato Romina Power a Verissimo, aggiungendo che anche la mamma di Al Bano criticò lei inizialmente. Ma se lei e la mamma di Al Bano si sono poi affezionate, la mamma di Romina Power non è riuscita a fare lo stesso con il genero. Poi Romina Power ha aggiunto:

“Solo quando ho detto a mia madre che io e Al Bano ci stavamo separando lei mi ha detto che proprio adesso si stava affezionando a lui”.