X


Rosalinda Cannavò e il suo privato: “Ecco cosa mi sono sentita dire”

Scritto da , il Ottobre 11, 2021 , in Gossip
Foto Rosalinda Cannavò

Rosalinda Cannavò fa una confessione: “Ho dovuto vincere timidezze e beccarmi porte in faccia

Rosalinda Cannavò prima di fare il suo ingresso nella casa della scorsa edizione del GF Vip era conosciuta dal pubblico con lo pseudonimo di Adua Del Vesco, e per aver recitato sul piccolo schermo. L’ex gieffina dopo l’esperienza vissuta nel noto reality show di Canale 5, e aver raggiunto parecchie soddisfazioni dal punto di vista professionale ha parlato della sua carriera.

Rosalinda dopo aver ammesso di essere ancora incredula di fronte a tutto ciò che ha fatto sino ad ora, ha confessato:

Ho dovuto vincere timidezze, beccarmi porte in faccia, sentirmi dire sei terrona”.

Rosalinda Cannavò lo ammette: “A volte non mi sembra vero di aver fatto tutto questo”

L’attrice siciliana Rosalinda Cannavò prima di partecipare al GF Vip 5, era già conosciuta dal pubblico soprattutto per aver recitato in diverse serie e fiction Mediaset. L’ex gieffina da qualche settimana al timone del format Casa Chi, nelle scorse ore si è lasciata andare a un’ammissione:

A volte non mi sembra vero di aver fatto tutto questo. Non mi sembra vero di essere partita dal mio paesino con tanti sogni e di essere riuscita a realizzarli”.

Rosalinda Cannavò sottolinea: “C’è voluto tanto impegno perchè nessuno ti regala nulla in questa vita”

Rosalinda Cannavò sempre tramite lo stesso post condiviso tra le storie del suo profilo Instagram, e riferendosi a tutto ciò che è riuscita a realizzare in ambito lavorativo in questi anni ha aggiunto: “C’è voluto tanto impegno perchè per fortuna nessuno ti regala nulla in questa vita”. 

Per concludere dopo aver ribadito ancora una volta di aver fatto i conti con molte critiche, la fidanzata di Andrea Zenga che di recente non ha nascosto la sua preccupazione ai suoi numerosi fan durante uno dei suoi sfoghi, ha concluso con queste parole: “Ma fare di ciò un bellissimo complimento andando avanti a testa alta”.