X


Rosalinda Cannavò non nasconde la sua preoccupazione: “E’ sempre più difficile…”

Scritto da , il Ottobre 6, 2021 , in Gossip
Foto Rosalinda Cannavò

Rosalinda Cannavò preoccupata: “E’ difficile sopravvivere e difendersi dai predatori”

I cosidetti leoni da tastiera continuano a prendere di mira diversi personaggi che fanno parte del mondo dello spettacolo. Ancora una volta Rosalinda Cannavò un’attrice e una delle ex protagoniste più chiacchierate del GF Vip 5, non ha nascosto la sua preoccupazione per il fatto di essersi trovata nuovamente a leggere critiche sui social.

L’ex gieffina dopo aver letto dei commenti per niente piacevoli indirizzati sia a lei e a Nicola Pisu, uno dei concorrenti della nuova edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini ha ammesso:

“Ormai il mondo dei social è diventato una vera giungla dove è difficile sopravvivere e difendersi dai predatori“.

Rosalinda Cannavò si sfoga: “Vince sempre il commento più tagliente e cattivo”

L’attrice siciliana Rosalinda Cannavò oggi ha salutato i suoi fan sui social lasciandosi andare a una riflessione sugli haters, che non perdono l’occasione per attaccare sui social. La fidanzata di Andrea Zenga per iniziare ha detto: “Buongiorno ragazze e ragazzi spesso vi trascuro e questo non deve succedere assolutamente. Questa volta vi mando un bacio speciale”.

A questo punto l’ex gieffina dopo aver annunciato che oggi dovrà partire, ha condiviso una sua sensazione derivata da un accaduto: “Non è successo niente di grave però mi ha spinto a riflettere”. Rosalinda dopo aver sottolineato di aver espresso un suo parere su un concorrente del GF Vip 6, cioè su Nicola Pisu, ha fatto questa precisazione: “Non mi piace giudicare le persone senza conoscerle, posso dire delle mie sensazioni in merito a un programma che sto vedendo, poi tutti sbagliamo. Nessuno è santo. Magari anche io ho potuto sbagliare in tante situazioni, ma credo di essere in generale sempre stata rispettosa nei confronti di tutti non rispondendo a volte a tante procovazioni”.

Rosalinda ha iniziato il suo sfogo: “Sono arrivati una serie di commenti denigratori nei confronti del ragazzo e miei come donna. Il GF Vip ha provveduto a cancellare immediatamente il messaggio, io stavo rispondendo perchè sono una persona molto istintiva”.

L’ex gieffina indignata per il fatto che parecchi utenti della rete usano i social per offendere ha detto: Vince sempre il commento più tagliente e cattivo, di giudizio nei confronti di tutto e tutti”.

Rosalinda Cannavò sottolinea: “Voi che commentate i giudizi verso le altre persone non siete santi”

Rosalinda Cannavò ha continuato il suo discorso con queste parole: “Io spero per le nuove generazioni che questo cambi e che ci sia più bontà d’animo nei confronti degli altri, perchè ripeto i santi stanno in paradiso”.

Infine rivolgendosi a coloro che attaccano sui social, l’attrice siciliana che di recente ha fatto un appello per la sua amica Dayane Mello ha detto: “Voi che commentate i giudizi verso le altre persone non siete mica santi”.