X


Rosalinda Cannavò lancia un appello doloroso: “Non deve accadere mai più”

Scritto da , il Ottobre 21, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Rosalinda Cannavò

Rosalinda Cannavò dopo l’ennesimo caso di femminicidio: “Non deve accadere mai più”

Nelle scorse ore si è verificato l’ennesimo caso di femminicidio. Precisamente la sera del 20 ottobre 2021 è stata uccisa Elena Casanova dal suo ex compagno. L’attrice siciliana Rosalinda Cannavò oggi non ha nascosto la sua amarezza e indignazione per la morte della 49enne, visto che ha lanciato anche un appello importante tramite un post condiviso tra le storie del suo profilo Instagram.

Le parole scritte dall’ex concorrente del GF Vip 5 sono state: “Bisogna agire affinchè tutto ciò non accada più”.

Rosalinda Cannavò triste e arrabbiata per la morte di Elena Casanova: “E’ inaccettabile”

L’attrice Rosalinda Cannavò oggi giovedì 21 ottobre 2021 dopo aver dato il suo consueto buongiorno ai suoi fan si è espressa su un argomento abbastanza doloroso, cioè sul fatto che continuano a esserci ancora troppi casi di femminicidio. A perdere la vita nelle scorse ore è stata Elena Casanova, una donna che è stata uccisa dal suo ex compagno. L’ex gieffina ha manifestato tutta la sua rabbia per il terribile accaduto. Per iniziare Rosalinda si è sfogata così:

“Un altro, l’ennesimo femminicidio. Elena, 49 anni con una figlia di 17, è stata uccisa a martellate in strada dall’ex fidanzato. Aveva già subito parecchie minacce. E’ inaccettabile!“.

Rosalinda Cannavò sottolinea: “L’essere umano dovrebbe essere tutelato da leggi ancora più dure”

Rosalinda Cannavò ha continuato a esternare la sua amarezza per il fatto che ci sia stata l’ennesima vittima di femminicidio. L’attrice che nei giorni scorsi non ha nascosto la sua preoccupazione, dopo aver sottolineato che occorre darsi una mossa per non sentire più parlare di tali reati, ha svelato cosa si dovrebbe fare secondo lei:

“Partendo da una diversa educazione insegnata sin da piccoli nelle scuole, fino ad arrivare a leggi ancora più dure che tutelino di più l’essere umano da qualsiasi forma di violenza”.