X


Rudy Zerbi non ci sta: “Mi fa stare male”, è polemica a Tu sì que vales

Scritto da , il Ottobre 30, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Rudy Zerbi mi fa stare male

Rudy Zerbi, polemica con un concorrente di Tu sì que vales: “Mi fa stare male”

Nella puntata di questa sera di Tu sì que vales, che si scontrerà per la terza volta con Ballando con le stelle, c’è stato un pranoterapeuta che ha deciso di mostrare come riesca a comunicare con l’aura delle persone. Quando se n’è uscito dicendo che nel suo studio entrano animali che non riescono a camminare e che poi escono con dei sensibili miglioramenti, Rudy Zerbi non è rimasto in silenzio:

“Mi fa stare male sentirle dire questo sugli animali e a me sembra una cialtronata”.

Tu sì que vales, pranoterapeuta ammette: “Ho sbagliato”. Maria De Filippi è d’accordo con Rudy Zerbi

Sempre il pranoterapeuta a Tu sì que vales ha ammesso: “Ho sbagliato. Evidentemente non ci sono riuscito”. Maria De Filippi si è detta della stessa opinione di Rudy Zerbi, che ha continuato dicendo: “Mi sembra teatro. Illude le persone e si fa pure pagare. Io diffido di questo genere di persone”. Il pubblico non ha apprezzato l’esibizione, che è stata lunga e non ha portato i risultati sperati.

Gerry Scotti sul pranoterapeuta a Tu sì que vales azzarda: “In uno studio televisivo c’è distrazione”

E sulla polemica con il pranoterapeuta di Tu sì que vales è intervenuto Gerry Scotti, che ha azzardato un’ipotesi: “Magari in lo studio televisivo non è il luogo adatto. C’è distrazione”. Più critico Teo Mammucari, che ha definito l’esibizione elementare, per nulla approfondita, e che deve assolutamente accettare il giudizio della giuria popolare di Tu sì que vales (che chiude prima di Ballando).