X


Tu sì que vales, scontro con Ballando: Maria De Filippi chiude prima di Milly

Scritto da , il Ottobre 29, 2021 , in Programmi Tv
Maria_De_Filippi_perde_le_staffe

Tu sì que vales chiude prima di Ballando con le stelle: la decisione di Mediaset

Se da una parte un programma come il Grande Fratello Vip viene allungato fino a febbraio nonostante gli ascolti non sono affatto brillanti, dall’altra un programma di enorme successo come Tu sì que vales chiude prima di Ballando con le stelle: infatti come ha anticipato Dagospia la finale di Tu sì que vales è prevista per il 27 novembre. Milly Carlucci, padrona di casa di Ballando con le stelle, potrà godersi ben tre serate libere senza competitor.

Milly Carlucci si libera di Tu sì que vales: chi sfiderà Ballando con le stelle?

Stando a un’anticipazione fornita dal sempre informato Dagospia Tu sì que vales chiuderà il 27 novembre e per questo Milly Carlucci si ritroverà ad avere ben tre serate senza competitor dove gli ascolti si impenneranno e lo share ne gioverà come non mai. Infatti non si sa ancora quale sarà il suo competitor: chi sfiderà Ballando con le stelle per le tre serate che Tu sì que vales lascerà libere?

Ascolti Ballando e Tu sì que vales: grande successo per Milly Carlucci e Maria De Filippi

Ballando con le stelle (rumor per concorrente sparito) condotto da Milly Carlucci può contare sulla giuria composta da Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto. Tu sì que vales può contare su Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi, Teo Mammucari e Sabrina Ferilli. Il pubblico si ritrova il sabato sera a dover scegliere principalmente tra due giurie irresistibili. Gli ascolti sono ottimi e sia Mediaset sia la Rai festeggiano i dati auditel la domenica mattina.