X


Rudy Zerbi vita privata: età, altezza, compagna, figli, padre Davide Mengacci

Scritto da , il Ottobre 9, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Rudy Zerbi contento

Rudy Zerbi vita privata: età, altezza, peso, padre Davide Mengacci, compagna e figli

Stasera andrà in onda una nuova puntata di Tu sì que vales con Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammucari, Sabrina Ferilli e Rudy Zerbi. Quest’ultimo si chiama Rodolfo Zerbi e nasce il 3 febbraio 1969 a Lodi. Cresce in una famiglia allargata infatti i genitori biologici si separano e danno alla luce altri figli. Rudy ha sempre avuto un ottimo rapporto con i fratellastri, ma c’è una verità che lo sconvolte: il suo vero padre in realtà è il conduttore Davide Mengacci, che incontra nel marzo del 2001. La compagna di Rudy Zerbi è Maria Soledad Temporini. Ha quattro figli maschi avuti da tre compagne diverse. Rudy Zerbi è alto 176cm e pesa 74kg.

Rudy Zerbi, carriera in televisione: da Amici di Maria De Filippi a Tu sì que vales

Rudy Zerbi può vantare una discreta carriera televisiva: ha iniziato da subito a lavorare come conduttore radiofonico e dj, poi è diventato talent scout e produttore per la Sony, fino a diventare presidente della divisione Sony Music. Ma la vita di Rudy Zerbi è cambiata da quando ha incontrato Maria De Filippi, che lo vuole nella scuola di Amici nel ruolo di professore di canto, che ricopre tutt’oggi (ha stroncato LDA). E’ stato uno dei giudici di Italia’s Got Talent dal 2010 al 2015 insieme a Maria De Filippi e Gerry Scotti. Poi ha partecipato a Pequenos Gigantes con Belen Rodriguez e infine diventa giudice di Tu sì que vales sempre insieme a Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammucari e Sabrina Ferilli, programma che è leader del sabato sera.

Tu sì que vales, curiosità: Rudy Zerbi e Gerry Scotti vivono insieme durante il periodo delle registrazioni

Una curiosità che forse il pubblico di Tu sì que vales non sa è che Rudy Zerbi e Gerry Scotti sono talmente tanto amici che durante il periodo delle registrazioni vivono a Roma insieme come coinquilini.