X


Rudy Zerbi stronca LDA ad Amici 21: “Mi hai deluso ancora, è l’ultimo appello”

Scritto da , il Ottobre 6, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
foto rudy zerbi stronca lda

Amici 21, Rudy Zerbi furioso con LDA: “Affronterai la sfida da solo”

LDA ha ricevuto la comunicazione ufficiale, durante il daytime di ieri di Amici 21, che domenica prenderà parte alla sfida prevista per i più votati tra i ragazzi, che hanno dovuto indicare chi secondo loro era meno attento alla pulizia della Casetta. Rudy Zerbi, venuto a sapere di LDA in sfida, ha mandato un video al cantante stroncandolo e dimostrandosi molto deluso dopo avergli già rimproverato comportamenti sbagliati la settimana scorsa, arrivandogli a sospendere la maglia:

Sono deluso ancora una volta dal tuo atteggiamento perché ho saputo delle condizioni indecenti in cui vivete. Sono anche deluso dal fatto che mi viene detto che hai ben 13 infrazioni per l’uso del cellulare e 5 ritardi alle lezioni. Tu devi affrontare questa sfida da solo senza vocal coach nella speranza che tu colga quest’ultimo appello alla maturità e alla serietà”.

LDA replica alle scelte di Rudy Zerbi ad Amici 21: “E’ giusto così”

Dopo avergli fatto vedere il video di Rudy Zerbi, Maria De Filippi ha chiesto a LDA nel daytime di oggi cosa ne pensasse delle scelte e delle parole del suo coach, ottenendo la risposta positiva e propositiva del giovane talento: È giusto, così se vinco la sfida c’è ancora più soddisfazione”. Maria De Filippi ha ritenuto giusto l’atteggiamento di LDA, che ieri è stato anche un po’ punto da Inder.

Amici 21, il motivo della sfida a LDA e non solo: cosa è successo

I ragazzi di Amici 21 sono stati richiamati dalla produzione che ha scelto di mandare in sfida 4 talenti, due cantanti e due ballerini, a causa delle condizioni in cui era la Casetta, richiamandoli dunque per essere poco operativi nel pulirla. Oltre a LDA, tra i più votati dai compagni, in sfida vi sono anche Luigi per il canto, e Mattia e Christian per la danza.