X


S.W.A.T. 4 al via su Raidue dopo la lunga pausa: anticipazioni prima puntata

Scritto da , il Ottobre 20, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto S.W.A.T. 4

Anticipazioni S.W.A.T. 4: la trama dei nuovi episodi in onda dal 23 ottobre su Raidue

Assente dai palinsesti della seconda rete dall’ormai lontano 19 dicembre 2020, quando è andato in onda il finale della terza stagione, S.W.A.T. 4 debutterà su Raidue sabato 23 ottobre, come sempre, in prima serata. Il prossimo ciclo di episodi, al pari di molte altre produzioni televisive straniere e italiane, si comporrà di un numero ridotto di puntate a causa dell’emergenza sanitaria che ha notevolmente rallentato le riprese. Le conseguenze del Covid-19, inoltre, saranno ben presenti nei diciotto episodi totali che comporranno la quarta stagione di S.W.A.T. 4. Il poliziesco con Shemar Moore, come se non bastasse, inserirà nella narrazione fatti di cronaca realmente accaduti, come le numerose manifestazioni che hanno invaso le principali strade americane dopo l’omicidio di George Floyd.

S.W.A.T. 4 debutta su Raidue il 23 ottobre, anticipazioni: la trama della prima puntata

Come appena anticipato, la nuova stagione di S.W.A.T. su Raidue prenderà il via sabato 23 ottobre a partire dalle 21:05. La prima puntata, che ai tempi della programmazione americana ha dato vita ad uno speciale di ben due ore, si comporrà degli episodi intitolati “Ferite aperte” e “Appostamenti“. In particolare, le anticipazioni provenienti dagli Usa svelano che Hondo, suo padre Daniel e il figlio adottivo Darryl affronteranno le tensioni razziali tra le forze dell’ordine e la comunità nera attraverso dei flashback del 1992. Tramite questo espediente, infatti, la narrazione tornerà a quanto accaduto a Los Angeles nei mesi immediatamente successivi all’omicidio di Rodney King. Sarà l’attore Donald Dash, in particolare, a prestare il volto all’allora diciassettenne protagonista. Infine, il primo episodio di S.W.A.T. 4 su Raidue vedrà la squadra guidata da Daniel Harrelson fare i conti con una cellula terroristica legata al nipote di El Diablo.

Anticipazioni S.W.A.T. 4 su Raidue, prima puntata: Hondo incontra l’ex fidanzata Nichelle

Nel secondo episodio che comporrà la prima puntata di S.W.A.T. 4 su Raidue, invece, Hondo avrà modo di rivedere la sua ex fidanzata Nichelle. La donna, a causa delle pesanti conseguenze del Coronavirus, rientrerà infatti al centro comunitario. Nel frattempo, la S.W.A.T. si occuperà, tramite la referente della C.IA. Tori Prebble, del caso di Salman Radek, un boss ceceno. Infine, la madre di Victor Tan, Chan Fei, sarà vittima di pesanti discriminazioni razziali.

Queste, dunque, le anticipazioni sulla nuova stagione di S.W.A.T. che andrà in onda su Raidue sabato 23 ottobre. A seguire, la rete trasmetterà inoltre un nuovo episodio di Clarice, la serie sequel de Il silenzio degli Innocenti (QUI la trama).