X


Sabrina Ferilli fa la doccia a Maria De Filippi: “E’ la mia vendetta!” (VIDEO)

Scritto da , il Ottobre 16, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Sabrina Ferilli bagna Maria De Filippi

Sabrina Ferilli versa l’acqua sulla testa di Maria De Filippi: “Vendetta!”, è successo a Tu sì que vales

Dopo l’esibizione degli illusionisti a testa in giù, della polemica tra Rudy Zerbi e un cantante e poi ancora quella di un mago che ha reso entusiasta Teo Mammucari, a Tu sì que vales è stata la volta di uno scherzo, ma questa volta Sabrina Ferilli non è stata la vittima, ma l’artefice. Infatti Sabrina Ferilli ha fatto la doccia a Maria De Filippi dopo averla attirata a sé con l’inganno:

“Vendetta! Gradevole vendetta. Come sei bella, Maria. Sembri Kim Basinger”.

Maria De Filippi vittima dello scherzo di Sabrina Ferilli, che chiarisce: “E’ il minimo dopo tutto quello che mi fai”

“Dopo tutto quello che mi fai è il minimo” così ha chiarito Sabrina Ferilli dopo aver fatto uno scherzo a Maria De Filippi: attirandola a sé con l’inganno, le ha versato sulla testa una bottiglia d’acqua. “Mi devo arrangiare da sola, non posso organizzare nient’altro” ha aggiunto Sabrina Ferilli a Tu sì que vales dove gli autori sono sempre pronti, insieme alla complicità di Maria De Filippi (sconvolta da un gesto di Rudy Zerbi), a organizzarle degli scherzi.

Tu sì que vales, Sabrina Ferilli su Maria De Filippi: “Ora mi bagna tutta e non mi dà pace”

E poteva Maria De Filippi rimanere impassibile allo scherzo di Sabrina Ferilli a Tu sì que vales? Ovviamente no, infatti di rimando l’ha bagnata tutta con la bottiglia d’acqua. Il commento di Sabrina Ferilli prima che succedesse l’inevitabile: “Ora mi bagna tutto e non mi dà pace”.

IL VIDEO: https://www.wittytv.it/tu-si-que-vales/maria-e-sabrina-un-gavettone-tira-laltro/