X


Sabrina Ferilli stravolta: “Sono morta!”, è successo a Tu sì que vales

Scritto da , il Ottobre 9, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Sabrina Ferilli panico Tu sì que vales

Sabrina Ferilli, è successo a Tu sì que vales: “Sono morta!”

Nuova puntata di Tu sì que vales dove i conduttori Belen Rodriguez, Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni hanno dato il benvenuto ai telespettatori che si sintonizzano su Canale5 il sabato sera solo per divertirsi con la giuria più divertente della televisione italiana. Tra i concorrenti anche un aspirante alla Scuderia Scotti che ha ballato musiche intramontabili anche insieme a Sabrina Ferilli, che ha preso in braccio. Sabrina Ferilli una volta tornata al posto, stravolta dal ballo, ha commentato: “Sono morta!”.

Tu sì que vales, concorrente fa una gaffe: non si ricorda il nome di Sabrina Ferilli

Il concorrente ballerino che ha voluto arrivare al centro dello studio di Tu sì que vales per insegnare ai suoi figli e a tutte le persone presenti che la vita deve essere caratterizzata dall’allegria. Peccato che non sia stato molto attento prima di entrare dato che, dopo aver salutato tutti i giudici per nome, si sia dimenticato il nome di Sabrina Ferilli, che ha commentato: “Ahia, non siamo venuti preparati, qua?”.

Gerry Scotti getta l’acqua addosso al concorrente: la reazione di Maria De Filippi

Dopo averlo visto ballare, Gerry Scotti ha subito chiamato Piero e l’ha inserito tra i talenti della Scuderia Scotti. Ha cercato di convincere la giuria popolare a votarlo e alla fine c’è riuscito, facendo divertire come sempre sia il pubblico sia i suoi colleghi. Poi lo ha posizionato sul rimorchio dell’ape-cross mentre Maria De Filippi commentava: “Non ce la fa, guarda che cade”. Per benedire l’ingresso nella Scuderia, Gerry Scotti ha gettato dell’acqua addosso al concorrente di Tu sì que vales (Questa sera sta andando in onda lo scontro con Stanlio & Ollio).