X


Sabrina Salerno in difficoltà a Ballando con le stelle: “Sono stata surclassata”

Scritto da , il Ottobre 30, 2021 , in Ballando con le stelle
foto Sabrina Salerno confessione

Ballando con le stelle, la rivelazione di Sabrina Salerno: “Sono stata surclassata”

Tra le protagoniste della nuova edizione di Ballando con le stelle troviamo anche la bravissima e stupenda showgirl Sabrina Salerno. Una dei miti dello spettacolo italiano che Milly Carlucci ha voluto fortemente sul palco del grande show di Rai Uno. La cantante e attrice ha rilasciato una intervista alla rivista Confidenze, dove ha raccontato come sta vivendo questa avventura a Ballando con le stelle, esperienza certamente intrigante e formativa ma non esente da difficoltà e momenti complicati. Queste le rivelazioni fatte da Sabrina Salerno a proposito del viaggio intrapreso a Ballando con le stelle:

Non è facile ballare in coppia e se poi l’insegnante ti surclassa diventa ancora più deprimente. Non capivo nulla e ancora adesso mi sento una patata, una specie di tartaruga che danza. Mi sono fatta un sacco di pianti perché non imparavo i passi

Sabrina Salerno ammette: “Ballando con le stelle? Non partecipo per vincere”

Vincere è importante, ma non è l’unica cosa che conta e questo Sabrina Salerno ha voluto ribadirlo. La bellissima cantante ha concesso una intervista a Confidenze, dove ha rivelato i motivi che l’hanno portata ad accettare la proposta di Milly Carlucci di accettare Ballando con le stelle: “Io non partecipo per vincere ma per imparare il più possibile. Non temo i giudici, fanno il loro lavoro e comunque la più critica sono io, non mi piaccio mai e vivo mille paranoie. Non mi faccio sconti nonostante abbia la scusa di non aver mai ballato in coppia” – ha rivelato Sabrina Salerno su Ballando – .

Sabrina Salerno confessa: “Io e Mietta siamo amiche da quando avevamo 19 anni”

Sabrina Salerno, che ha fatto una confessione sorprendente su Ballando con le stelle nei giorni scorsi, ha portato alla luce il suo rapporto con Mietta, altra concorrente nello show di Milly Carlucci: “Siamo amiche da quando abbiamo 19 anni” – ha rivelato la showgirl a Confidenze – .