X


Sabrina Salerno: “Sarebbe stata una catastrofe”, retroscena su Samuel Peron

Scritto da , il Ottobre 21, 2021 , in Ballando con le stelle
foto Sabrina Salerno Ballando

Ballando con le stelle, Sabrina Salerno: “Samuel Peron? Sarebbe stata una catastrofe se mi avesse preso di petto”

Non ha dato il cento per cento nella prima puntata di Ballando con le stelle Sabrina Salerno che ha dichiarato però di essere pronta a rifarsi nei prossimi appuntamenti del talent condotto da Milly Carlucci. Sulle pagine del settimanale Oggi l’artista, che fa coppia con Samuel Peron, ha svelato un retroscena proprio sul suo maestro che è riuscito a prenderla nel modo giusto. “Il ballo ci mette di fronte alle nostre fragilità ai nostri vizi e il mio è quello di voler sempre comandare” ha ammesso Sabrina Salerno che ha poi raccontato:

“Se Samuel mi avesse preso di petto sarebbe stata la catastrofe, invece è molto dolce e quindi otterrà con me ciò che vuole, cioè impegno e attenzione massima”.

Ballando con le stelle, Sabrina Salerno si sfoga: “Ci sono molti pregiudizi su di me”

Non si è nascosta Sabrina Salerno che si è messa in gioco a 53 anni accettando di partecipare a Ballando con le stelle, e ha ammesso di aver sempre dovuto combattere nella sua vita con i pregiudizi. “Ci sono tanti pregiudizi su di me e li hanno di più gli uomini che le donne”. È stato questo lo sfogo di Sabrina Salerno, che ha fatto una confidenza a Peron di recente, e ha ammesso che le piacerebbe in futuro pensare alla conduzione di un programma. L’artista ha raccontato che Ballando per lei è un modo per “uscire dalla comfort zone e accettare i giudizi degli altri”.

Sabrina Salerno: “Te lo porti dietro tutta la vita”, il racconto doloroso sul padre

Un passato segnato anche da dolori quello di Sabrina Salerno che ha raccontato di aver perso il padre e di aver recuperato il rapporto con lui poco prima della sua morte. “Quando non vieni accettata da tuo padre, te lo porti dietro tutta la vita” ha raccontato Sabrina Salerno che ha ammesso: “Io quell’abbandono l’ho elaborato, ne ho fatto una motivazione”.