X


Samy Youssef deluso da Manila Nazzaro: “Sono rimasto veramente scioccato”

Scritto da , il Ottobre 16, 2021 , in Grande Fratello
Foto Samy Youssef Manila Nazzaro GF Vip

GF Vip 6, Manila Nazzaro ha nominato Raffaella Fico. Samy Youssef: “Sono rimasto veramente scioccato”

Manila Nazzaro si è resa protagonista di un gesto del tutto inaspettato, nella puntata del GF Vip 6 che i telespettatori hanno seguito su Canale 5 ieri sera venerdì 15 ottobre 2021. L’ex concorrente di Temptation Island nel momento delle nomination ha fatto il nome di Raffaella Fico, dichiarando di vedere da parte sua meno voglia di rimanere nella casa di Cinecittà rispetto alle altre coinquiline. La showgirl e modella 33enne non ha perso tempo per non nascondere la sua delusione: a pensarla alla stessa maniera di Raffaella è stato anche Samy Youssef, che ha detto la sua su Manila tramite un video condiviso tra le storie del suo profilo Instagram.

Il modello egiziano riguardo al fatto che Manila abbia nominato a sorpresa Raffaella ha detto: “Sono rimasto veramente scioccato”.

Samy Youssef sulla nomination di Manila Nazzaro a Raffaella Fico al GF Vip 6: “Non me lo sarei mai aspettato”

Raffaella Fico dopo aver avuto la meglio al televoto che la vedeva in sfida contro Amedeo Goria insieme a Davide Silvestri, è finita di nuovo in nomination per volere di alcune sue compagne di gioco che hanno fatto il suo nome. La showgirl è rimasta delusa quando Manila Nazzaro l’ha nominata, visto che ha ammesso: “Sono delusa e dispiaciuta”. 

Il gesto dell’ex protagonista di Temptation Island che ieri ha detto di star iniziando a vedere il marcio, non è stato gradito neanche dal suo ex compagno di gioco Samy Youssef, visto che in un suo filmato pubblicato sui social ha affermato: “Non me lo sarei mai aspettato”.

GF Vip 6, Samy Youssef confessa: “Avevo un sacco di cose da dire in puntata!”

Samy Youssef prima di ammettere di essere rimasto spiazzato quando ha visto Manila Nazzaro nominare Raffaella Fico, riguardo alla nuova puntata del Grande Fratello Vip 6 ha detto: “Ragazzi io stasera avevo un sacco di cose da dire!”.