X


Samy Youssef, frecciata ai concorrenti del GF Vip: “Vogliono andare avanti”

Scritto da , il Ottobre 23, 2021 , in Grande Fratello
Foto Samy Youssef GF Vip 6

GF Vip, Samy Youssef lancia una frecciata ai concorrenti ancora in gioco: “Vogliono andare avanti”

La puntata del Grande Fratello Vip 6 andata in onda sulla rete ammiraglia Mediaset ieri sera venerdì 22 ottobre 2021 è stata come al solito ricca di sorprese e colpi di scena. Molte motivazioni dei concorrenti durante le nomination oltre a non convincere il conduttore Alfonso Signorini, non sono piaciute per niente all’ex gieffino Samy Youssef. Quest’ultimo si è fatto sentire sui social, lanciando una chiara frecciata ai suoi ex compagni di gioco ancora in gara:

“Lì dentro nessuno ha le pall* per nominare le persone che devono nominare perchè vogliono andare avanti“.

Samy Youssef dopo il GF Vip confessa: “Mi viene troppo da ridere quando guardo le nomination”

Samy Youssef un concorrente della sesta edizione del GF Vip già eliminato ha commentato ciò che è successo nel corso dell’appuntamento serale di ieri sui social.

Tramite dei video condivisi tra le storie del suo profilo Instagram, il modello egiziano non ha nascosto di non gradire ciò che dicono i suoi ex compagni di gioco quando fanno le nomination, pronunciando le testuali parole: “Mi viene troppo da ridere quando guardo le nomination”.

GF Vip, Samy Youssef sull’eliminazione di Raffaella Fico: “Hanno perso un’altra grande donna”

Anche fuori dalla casa di Cinecittà, il modello Samy Youssef continua a farsi sentire in merito a ciò che accade al GF Vip 6. Il 25enne dal passato difficile non ha nascosto la sua amarezza, per il fatto che Raffaella Fico abbia perso la sfida al televoto contro Miriana Trevisan e Carmen Russo venendo eliminata.

Samy che di recente a Pomeriggio 5 ha detto che lui al posto di Amedeo Goria mandava a quel paese Vera Miales, e noto al pubblico anche per la partecipazione a Temptation Island ha affermato:

“Ragazzi intanto volevo dirvi che hanno perso un’altra grande donna con carattere dentro casa, quindi sono veramente molto dispiaciuto”.