X


Samy Youssef a Pomeriggio 5 svela: “Vera Miales? La mandavo a quel paese”

Scritto da , il Ottobre 18, 2021 , in Grande Fratello Tag:
Foto Samy Youssef Pomeriggio 5 GF Vip 6

Pomeriggio 5, Samy Youssef su Vera Miales svela: “Io la mandavo a quel paese!”

Nella nuova puntata di Pomeriggio 5 di oggi, la conduttrice Barbara D’Urso ha intervistato sia Amedeo Goria e Samy Youssef due ex concorrenti della sesta edizione del Grande Fratello Vip.

Il modello egiziano fuori dalla porta rossa della casa di Cinecittà e in compagnia del suo ex coinquilino, non si è fatto alcun problema a dire chiaramente cosa pensa di Vera Miales, la fidanzata del giornalista. In particolare Samy riferendosi al fatto che la modella di origini moldave oltre a sottolineare più volte che lei e Amedeo sono una coppia a tutti gli effetti, ha messo piede nella casa di Cinecittà vestita da sposa per smentire le voci sulla presunta gravidanza ha detto: “Se mi succedeva a me la mandavo a quel paese!“.

Samy Youssef a Pomeriggio 5 sulla storia tra Vera Miales e Amedeo Goria confessa: “Credo che lui non sbaglia”

Barbara D’Urso nel nuovo appuntamento di Pomeriggio 5 andato in onda lunedì 18 ottobre 2021 ha dedicato uno spazio del suo programma al Grande Fratello Vip 6. La conduttrice quasi nella parte finale della puntata si è collegata con Amedeo Goria e Samy Youssef, fuori dalla casa più seguita dagli italiani. Per iniziare il giornalista si è espresso ancora una volta in merito alla relazione con la sua compagna Vera Miales, che si è presentata di recente con indosso un abito da sposa, nel reality show condotto da Alfonso Signorini per la seconda volta.

A questo punto Barbara D’Urso ha invitato il modello egiziano a esprimere il suo parere sulla storia d’amore tra Amedeo e Vera, facendogli questa domanda: “Samy che ne pensi?”. Samy dopo aver sottolineato che lui avrebbe reagito in modo diverso rispetto al giornalista, l’ha difeso: “Io credo che lui non sbaglia”.

Pomeriggio 5, Samy Youssef lancia una frecciata a Vera Miales? “Deve rispettare”

Samy Youssef ha cercato di spiegarsi meglio riguardo a cosa pensa della relazione tra il suo ex compagno di gioco Amedeo Goria e Vera Miales sempre ai microfoni di Pomeriggio 5, dando l’impressione di aver lanciato una frecciata alla chiacchierata 36enne che a detta di Guenda Goria ha giocato sulla gravidanza:

“Dipende com’è la cosa. Se io non sento niente o non sono fidanzato con quella persona lei deve rispettare“.

Ovviamente il modello egiziano si è riferito al fatto che il giornalista nel suo video di presentazione registrato prima del suo ingresso al GF Vip 6 si sia proclamato single.