X


Samy Youssef punge Jessica Selassiè: “Quando la volpe non arriva all’uva…”

Scritto da , il Ottobre 11, 2021 , in Grande Fratello
Foto Samy Youssef GF Vip

GF Vip 6, Samy Youssef provoca Jessica Selassiè: “Quando la volpe non arriva all’uva dice che è acerba”

Venerdì scorso il concorrente del Grande Fratello Vip ad essere stato costretto ad abbandonare la casa più spiata dagli italiani è stato Samy Youssef. Subito dopo la lunga diretta Jessica Selassiè ha rivelato agli altri concorrenti di essere particolarmente felice che sia stato quest’ultimo ad essere stato cacciato: “Sono felice che sia uscito, mi ero rotta il c***o di vederlo in giro per casa…E’ solo un falso…” Questo sfogo è arrivato anche alle orecchie di Samy Youssef, il quale non si è certo lasciato sfuggire l’occasione per lanciare una bella frecciata velenosa nei confronti di Jessica Hailè Selassiè: “Quando la volpe non arriva all’uva dice che è acerba…” Con questa freddura il modello di Moschino si riferisce al fatto di aver rifiutato le avance della concorrente.

Gossip Grande Fratello Vip, Samy Youssef contro Jessica Selassiè: “Io falso? Solo perchè non ho accettato il tuo corteggiamento”

Samy Youssef, dopo aver lanciato questa bella frecciata velenosa, ha anche colto la palla al balzo per difendersi da determinate accuse mosse nei suoi confronti da Jessica Hailè Selassiè al GF Vip 6. Di cosa si tratta? In pratica il modello di Moschino, al centro delle polemiche, ha rivelato di non essere per nulla falso, soprattutto perchè non ha accettato il corteggiamento di Jessica Hailè Selassiè per creare inutili teatrini:

“Talmente falso da non aver accettato il tuo corteggiamento per evitare teatrini pietosi e storielle fake a favore di telecamera!”

Samy Youssef ha poi comunque tenuto a precisare di aver apprezzato le lusinghe della principessa del Grande Fratello Vip: “Preciso che mi ha lusingato…”

Samy Youssef dopo l’eliminazione dal GF Vip: “Sono rimasto quello che sono”

Samy Youssef, sempre su instagram, ha poi voluto ringraziare il pubblico a casa per averlo sostenuto al Grande Fratello Vip 6. Successivamente il modello di Moschino ha voluto far sapere ai suoi tanti follower di essere comunque rimasto se stesso, nel bene e nel male:

“Avevo promesso a me stesso, però, che sarei rimasto quello che sono e posso dire di esserci riuscito….”

Ovviamente Samy Youssef non ha poi fatto mistero di essere assai dispiaciuto di aver finito anzitempo questa meravigliosa avventura: “E’ stata un’eliminazione dal sapore beffardo…”