X


Samy Youssef punge Manuel Bortuzzo al GF Vip: “Con Lulù Selassiè ha torto”

Scritto da , il Ottobre 27, 2021 , in Grande Fratello
Foto Samy Youssef GF Vip 6

Manuel Bortuzzo al Grande Fratello Vip, l’affondo di Samy Youssef: “Con Lulù Selassiè ha torto”

Samy Youssef è stato il terzo concorrente del GF Vip 6 ad essere stato eliminato. Un’eliminazione del tutto inaspettata. Oggi il modello di Moschino ha rilasciato una lunga intervista ad Armando Sanchez per Novella 2000. E in questa occasione il giornalista ha voluto subito chiedergli un’opinione sulla storia tra Lulù Selassiè e Manuel Bortuzzo al Grande Fratello Vip, che tanto sta appassionando il popolo del web: “La loro storia sta impazzando sui social…” Su tutta questa faccenda Samy Youssef ha dimostrato di avere assolutamente le idee chiare tirando le orecchie a Manuel Bortuzzo che non si sarebbe affatto comportato bene con Lulù Hailè Selassiè:

“Do torto a Manuel e non a Lulù…Inizialmente le ha fatto credere un interesse, e poi l’ha mollata…”

Secondo il modello, Manuel Bortuzzo avrebbe dovuto prendere una posizione chiara fin da subito nei confronti di Lulù Selassiè, e non dopo diverse puntate.

GF Vip 6, Samy Youssef attacca Soleil Sorge: “Ha fatto una cosa spregevole”

Samy Youssef, sempre in questa intervista rilasciata ad Armando Sanchez per Novella 2000, si è poi voluto togliere qualche sassolino dalle scarpe nei confronti di Soleil Sorge, con la quale ha discusso pochi giorni prima della sua eliminazione dal Grande Fratello Vip 6. Cosa ha detto? Non ha nascosto tutta la sua delusione per il fatto che nonostante ben sapesse il suo passato difficile non ha avuto alcun problema a dargli dell’ignorante davanti a tutti:

“Dare un giudizio cattivo, senza aver vissuto quello che ho vissuto io, solo per apparire davanti alle telecamere è una cosa spregevole…”

Samy Youssef, il quale ha fatto un appello a Maria De Filippi, ha poi dichiarato di non poter mai e poi mai accettare una mancanza di rispetto simile: “Non posso accettarlo…”

Samy Youssef senza freni dopo il GF Vip: “Tifo Ainett, Francesca e Aldo, degli altri non m’interessa nulla”

Samy Youssef ha poi rivelato al giornalista di Novella 2000 Armando Sanchez che spera che a vincere questa edizione del Grande Fratello Vip possa essere uno tra Aldo Montano, Ainett Stephens e Francesca Cipriani, cogliendo l’occasione per scagliare una bella frecciata a tutti gli altri concorrenti: “Degli altri non m’interessa niente, perchè a me piacciono le persone vere e sincere…” Samy Youssef, senza però fare nomi, ha poi rivelato di credere ci siano dei concorrenti del GF Vip 6 che si sarebbero accordati prima di entrare nella Casa: “Chi crea accordi prima di entrare nel reality non fa per me…” A chi si riferirà?