X


Uomini e Donne, l’appello di Samy Youssef: “Maria De Filippi, mettimi sul trono”

Scritto da , il Ottobre 26, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Samy Youssef GF Vip 6

Samy Youssef fa un appello a Maria De Filippi: “Mettimi sul trono di Uomini e Donne”

E’ stato eliminato dalla casa del Grande Fratello Vip, Samy Youssef, e pensare che in tanti lo vedevano come un potenziale vincitore della sesta edizione. Ma ora il suo obiettivo è quello di rimanere nel magico mondo dello spettacolo e soprattutto della televisione. Vorrebbe anche studiare recitazione per diventare attore. Nel frattempo Samy Youssef ha fatto un appello a Maria De Filippi tramite le pagine del settimanale Nuovo Tv:

“Maria, mettimi sul trono di Uomini e Donne. E’ una persona stimolante dal punto di vista professionale e poi cerco l’amore”.

Grande Fratello Vip, Samy Youssef ci è rimasto male: “Jessica Selassiè mi ha accusato di essere falso”

Per molti telespettatori una storia che all’interno della casa del GF Vip sarebbe potuta essere interessante era quella tra Samy Youssef e Jessica Selassiè. Peccato che, come ha spiegato il modello, non era attratto fisicamente da lei, pur trovandola perfetta dal punto di vista caratteriale. Il fatto è che Samy Youssef ci è “rimasto malissimo” quando Jessica Selassiè “mi ha accusato di essere falso”; tra l’altro per dirlo ha aspettato che lui fosse uscito dalla casa.

Samy Youssef perché è stato eliminato dal GF Vip? “Uscito a causa dei fan di Soleil e Alex”

“Sono uscito dalla casa a causa dei fan di Soleil e Alex con cui avuto degli scontri”: queste le parole che Samy Youssef ha rilasciato al settimanale Nuovo Tv parlando del perché è stato eliminato dalla casa del Grande Fratello Vip (ha anche lanciato una frecciata ai gieffini). Soleil Sorge e Alex Belli continuano a essere molto amati dal pubblico e chissà che non arrivino in finale. Complice un freeze i due si sono anche baciati, ma tutto è successo in un clima di gioco e semplice amicizia.