X


Samy Youssef su Soleil Sorge dopo l’eliminazione: “Ha una doppia personalità”

Scritto da , il Ottobre 9, 2021 , in Grande Fratello
Foto Samy Youssef GF Vip

GF Vip, Samy Youssef critica Soleil Sorge dopo essere stato eliminato: “Ha una doppia personalità”

Samy Youssef nonostante il racconto della sua storia drammatica al GF Vip 6, non è riuscito a superare il televoto contro Amedeo Goria e Nicola Pisu.

Quando è arrivato nello studio del reality e quindi dopo la sua eliminazione, il modello egiziano ha criticato Soleil Sorge con cui ha avuto diversi screzi nella casa di Cinecittà: “Ha una doppia personalità”.

Soleil Sorge e la frecciata di Samy Youssef nello studio del GF Vip: “Davanti allo schermo è un’altra persona”

Rimarranno senza ombra di dubbio nella storia del GF Vip 6, gli scontri di cui si sono resi protagonisti Samy Youssef, Soleil Sorge e Ainett Stephens nei giorni scorsi. Il modello egiziano purtroppo ha avuto la peggio al televoto che lo vedeva in sfida contro Amedeo Goria e Nicola Pisu nella puntata dell’8 ottobre 2021. Alfonso Signorini dopo aver salutato il 25enne gli ha detto ciò che è accaduto nella casa più spiata dagli italiani quando lui è stato eliminato: “Soleil ha fatto un sorrisino di compiacimento”.

Samy ha fatto capire di non considerare sincera l’influencer italo-americana affermando: “Quando sta davanti allo schermo è un’altra persona”.

GF Vip 6, Samy Youssef dopo aver perso al televoto ammette: “Doveva andare così”

Intanto Samy Youssef che ha raccontato il suo dramma, sempre nel nuovo appuntamento serale del GF Vip 6, e prima di sapere chi avrebbe dovuto lasciare la casa tra lui Nicola Pisu e Amedeo Goria ha detto: “Non lo so chi esce. Sinceramente spero di essermi fatto conoscere. Essere qua già per me è una vittoria”.

Quando Alfonso Signorini gli ha comunicato di dover abbandonare la casa di Cinecittà per volere del pubblico, il modello egiziano ha ammesso: “Doveva andare così”.

L’opinionista Sonia Bruganelli invece non appena il conduttore ha detto che si è trattata di un’eliminazione che ha spiazzato la casa, ha affermato: “Forse è stato penalizzato dalla lite con Alex Belli”.