X


Sanremo, colpo di scena! Mara Venier e Maria De Filippi in pole per il 2023?

Scritto da , il Ottobre 20, 2021 , in Festival di Sanremo
foto venier e de filippi

Festival di Sanremo 2023, arriva la grande idea: Mara Venier e Maria De Filippi conduttrici?

Come riportato dal settimanale Vero TV, nella testa di Mara Venier e Maria De Filippi starebbe aleggiando una grandissima idea. Le conduttrici, amatissime dal pubblico televisivo italiano, avrebbero infatti in mente come obiettivo la conduzione del Festival di Sanremo 2023. Come risaputo, l’edizione del 2022 sarà ancora una volta appannaggio di Amadeus, che oltre a presentare la kermesse curerà anche la direzione artistica della celebre manifestazione musicale. Dal prossimo anno però le cose potrebbero cambiare e nella testa di Maria De Filippi e soprattutto di Mara Venier il Festival di Sanremo appare un obiettivo perseguibile. Soprattutto la conduttrice veneta, all’ultimo anno al timone di Domenica In, avrebbe tempo a sufficienza per poter pensare alla guida di Sanremo. Dal canto suo, Maria De Filippi non ha mai nascosto la volontà di voler tornare sul palco dell’Ariston dopo qualche anno di distanza dalla co-conduzione con Carlo Conti.

Mara Venier e Maria De Filippi pensano al Festival di Sanremo: con loro anche Sabrina Ferilli?

La grande idea di Mara Venier e Maria De Filippi di condurre il Festival di Sanremo potrebbe arrivare ad includere anche un’altra grande donna della tv e del cinema italiano: parliamo di Sabrina Ferilli. Come filtra da Vero TV, le tre amiche per la pelle potrebbero riunirsi insieme per un Festival di Sanremo all’insegna della femminilità dopo il triennio con Amadeus al timone. Così, in un giorno molto speciale per Mara Venier, l’idea esplode sui giornali in vista di Sanremo 2023.

Mara Venier, con il suo approdo può cambiare il Festival di Sanremo? L’idea

Un Festival di Sanremo al femminile, questa sembra l’idea per la kermesse del post Amadeus. La voglia di Mara Venier di ritrovare insieme in un progetto televisivo l’amica Maria De Filippi è veramente tanta e l’idea sembra stuzzicare entrambe. Inoltre la Rai potrebbe cogliere la palla al balzo per dare una ventata di freschezza al Festival di Sanremo.