X


Anna Tatangelo sulla paternità di Gigi D’Alessio: “L’ho saputo dai giornali”

Scritto da , il Ottobre 17, 2021 , in Verissimo
Foto Anna Tatangelo Verissimo

Verissimo, Anna Tatangelo e la verità inaspettata sulla paternità di Gigi D’Alessio: “L’abbiamo saputo dai giornali”

Un’intervista molto toccante è quella rilasciata oggi da Anna Tatangelo a Verissimo, nella quale la cantante si è raccontata senza filtri. Parlando a cuore aperto anche della propria sfera privata Anna Tatangelo ha affrontato anche l’argomento Gigi D’Alessio, che tra poco diventerà nuovamente papà. La cantante oggi a Verissimo, domenica 17 ottobre, ha rivelato qualcosa che, come ha specificato, non aveva mai detto prima. Ovvero la dinamica nella quale lei e suo figlio Andrea, avuto con Gigi D’Alessio, hanno appreso la notizia della nuova paternità. Dunque la cantante a Verissimo ha confessato:

“L’ho saputo, anzi l’abbiamo saputo, dai giornali. Io sono una mamma, il mio dovere è quello di proteggere Andrea. Gli ho spiegato che mamma e papà ci sono sempre. Io voglio solo la sua serenità e mi fermo qui, perché non voglio entrare in alcuni meccanismi. A volte fermarsi è un modo per tutelare i figli”.

Anna Tatangelo e Livio Cori, lei a Verissimo ammette: “Sono innamorata”

Non solo periodi di dolore per Anna Tatangelo che, quando meno se l’aspettava, ha ritrovato l’amore. Lui è Livio Cori, cantante con il quale la Tatangelo in passato aveva collaborato ma solo in amicizia. Agli inizi della loro storia Anna Tatangelo e Livio Cori, per volere della cantante, sono stati molto riservati. Quando poi la Tatangelo era sicura dei suoi sentimenti è venuta allo scoperto. Su questo nuovo amore la cantante a Verissimo ha detto:

“Ero piena di dubbi, per me era una preoccupazione ricominciare una storia. Ero cinica, disillusa”.

Quando poi Silvia Toffanin le ha chiesto se fosse innamorata la Tatangelo, con occhi colmi di felicità ha detto:

“Sì. Sono innamorata. Sto bene, mi fa stare bene, mi fa sorridere”.

Anna Tatangelo sulla storia con Livio Cori a Verissimo chiarisce: “La priorità era che si conoscesse con mio figlio”

Dopo essere stata disperata per la rottura con Gigi D’Alessio Anna Tatangelo ha allontanato il suo privato dai riflettori. Per questo la cantante, come ha spiegato a Verissimo, ha temporeggiato prima di ufficializzare l’unione con Livio Cori pubblicamente. Ma la cantante ha voluto anche tutelare suo figlio Andrea. A tal proposito Anna Tatangelo a Verissimo ha detto:

“Per me la priorità era che Livio si conoscesse con mio figlio. Devo dire che si sono trovati subito e questo mi ha fatto stare bene”.