X


Scherzi a parte: “Funziona bene, ma c’è un dubbio” svela collega di Enrico Papi

Scritto da , il Ottobre 10, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Enrico Papi Scherzi A Parte

Scherzi a parte: “Funziona bene, ma vengono dei dubbi sulla genuinità dello scherzo” svela Platinette

La rivoluzione del weekend da parte dei vertici Mediaset sembra aver funzionato: Verissimo, Scene da un matrimonio e Amici funzionano, così come Scherzi a parte in prima serata con la conduzione di Enrico Papi. A parlare del programma ci ha pensato l’esperto di televisione Mauro Coruzzi (in arte Platinette) sulla rubrica I protagonisti della Tv visti da Platinette sul settimanale DiPiù Tv:

“Scherzi a parte funziona bene, ma vengono dei dubbi quando si deve valutare la genuinità dello scherzo che sta andando in onda”.

Enrico Papi elogiato da Mauro Coruzzi (Platinette): “Alla conduzione è bravo”

Mediaset ha deciso di eliminare dal palinsesto il salotto d’ursiano della domenica sera e ha optato prima per Avanti un altro! Pure di sera (che ha raccolto ottimi ascolti) e poi Scherzi a parte con Enrico Papi. Scelta che si è rivelata ottima, soprattutto perché Alessandro Cattelan con il suo grande show non ha impensierito proprio nessuno. E su Enrico Papi si è espresso Mauro Coruzzi (in arte Platinette): “Alla conduzione è bravo, e poi sottolinea di ogni scherzo il lato più giocoso e mai i momenti di rabbia o ansia”.

Platinette su Scherzi a parte svela: “Poche novità, ma resta divertente e godibile”

A Scherzi a parte sono state “poche le novità” come sottolinea Platinette, ma almeno “resta divertente e godibile”. Lo scherzo in diretta? Una bella idea, ma “forse non è così ed è solo verosimile”. Ottima la regia di Roberto Cenci che sa sempre come infondere ritmo nelle trasmissioni che dirige. Solamente Massimo Giletti non ha voluto presenziare in studio dopo il suo scherzo per il quale si è piuttosto infuriato. Intanto gli ascolti di Scherzi a parte sono ottimi e chissà che non arrivi il rinnovo per una seconda edizione.