X


Scherzi a parte, il retroscena su Enrico Papi: “Ecco la decisione che ha preso”

Scritto da , il Ottobre 10, 2021 , in Programmi Tv
Foto Enrico Papi Scherzi A Parte

Enrico Papi, il retroscena su Scherzi a parte: “Ha scelto lui di essere la voce guida del programma”

L’edizione di Scherzi a parte che stiamo vedendo in queste settimane in tv ha un sapore totalmente diverso rispetto al passato. Tante novità, un programma fresco e moderno e scherzi ai vip che fanno divertire e ridere a crepapelle il pubblico di Mediaset. Oltre alle puntate di Scherzi a parte molto seguite, anche gli on-demand rilasciati stanno ottenendo risultati molto importanti e questo merito è sicuramente da attribuire alla squadra che lavora dietro le quinte del format. Inoltre, la conduzione di Enrico Papi è particolarmente azzeccata, così come la novità che il presentatore ha voluto a tutti i costi:

E’ di Papi l’idea di essere la voce guida nel racconto degli scherzi

ha rivelato il team di autori di Scherzi a parte nel corso di una interessante intervista concessa a TV Sorrisi e canzoni.

Scherzi a parte, il potere in mano ad Enrico Papi: “Ecco cosa può fare”

Oltre alla voglia di essere la voce guida di Scherzi a parte, Enrico Papi ha dalla sua parte anche il potere di poter stoppare a proprio piacimento gli scherzi ideati per sorprendere i malcapitati vip scelti da Mediaset. La curiosità emersa su TV Sorrisi e canzoni: “Enrico Papi ha in tasca un telecomando collegato con la sala regia, lo usa all’occorrenza. Quante persone lavorano a ogni scherzo? In media 20-25 persone tra autori, produzione, attori e complici”. Dunque la preparazione dei vari sketch di Scherzi a parte appare alquanto meticolosa.

Scherzi a parte, ecco quale è stato lo scherzo più lungo del programma condotto da Enrico Papi

Lo scherzo effettuato a Rocco Siffredi è stato quello più lungo orologio alla mano realizzato nella corrente edizione di Scherzi a parte. Ecco le parole rilasciate a TV Sorrisi e canzoni dalla squadra di Enrico Papi: “Quello a Siffredi è iniziato due settimane prima”.