X


Scherzi a parte, video scherzo Antonio Zequila: il messaggio per Barbara d’Urso

Scritto da , il Ottobre 4, 2021 , in Personaggi Tv
foto Antonio tequila scherzo

Scherzi a parte quarta puntata: Antonio Zequila e la falsa eredità (VIDEO)

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata di Scherzi a parte. E tra le vittime c’era anche Antonio Zequila, al quale è stato fatto credere di essere ereditiere di una villa molto lussuosa di proprietà di suo nonno. Ovviamente l’ex concorrente del Grande Fratello Vip non si è posto neppure un mezzo dubbio che questo fosse uno scherzo accettando di buon grado l’eredità. Addirittura è stato fatto credere a quest’ultimo di aver ereditato anche il titolo di Conte. E nel momento in cui è arrivato in questa famosa villa per prendersi ciò che sarebbe suo ha trovato una brutta sorpresa. Di cosa si tratta? Ha trovato una signora che ha subito messo alle strette Antonio Zequila a Scherzi a parte, asserendo dapprima di credere sia un truffatore, e successivamente ha rivelato di essere lei stessa l’unica vera ereditiera. Tuttavia l’attore l’ha subito liquidata, arrivando a dire che se non l’avesse smessa di dire certe cose avrebbe chiamato i carabinieri.

Antonio Zequila vittima di uno scherzo nella quarta puntata di Scherzi a parte: il rituale particolare e il messaggio a Barbara d’Urso

Antonio Zequila a Scherzi a parte ha poi firmato il documento che gli ha fatto credere di essere diventato il legittimo proprietario della villa. Successivamente l’attore ha dovuto fare un rituale assai particolare per diventare Conte a tutti gli effetti. Una volta firmato questo documento e finito questo rituale, Antonio Zequila vittima di Scherzi a parte, come si può vedere nel video dello scherzo andato in onda ieri sera su Canale 5, ha subito mandato un video messaggio a Barbara D’Urso per mostrarle la villa: “Ciao Barbara questa è la mia nuova tenuta…” Ovviamente le risate in studio a Scherzi a parte da Enrico Papi si sono sprecate, visto che Antonio Zequila c’è proprio caduto con tutte le scarpe in questo tranello.

Scherzi a Parte, Antonio Zequila e il suo scherzo: “Ci avevo creduto”

Successivamente Antonio Zequila a Scherzi a parte ha mandato un messaggio vocale a Alfonso Signorini per comunicargli di essere diventato un Conte, oltre che proprietario di una villa immensa. Ma non è finita qua perchè Antonio Zequila, il quale non ha perdonato Elena Santarelli, è stato raggiunto in piena notte nella sua camera da letto sempre dalla famosa signora, la quale ha rivendicato ancora una volta l’eredità. Dopo questo bello spavento, Antonio Zequila è stato informato di essere stato vittima di Scherzi a parte. E nel momento in cui l’ha saputo si è limitato a dire: “Peccato, ci avevo creduto…”