X


Scherzi a parte, video scherzo Elisabetta Gregoraci: vittime due idraulici

Scritto da , il Ottobre 4, 2021 , in Personaggi Tv
foto Elisabetta Gregoraci scherzo

Elisabetta Gregoraci a Scherzi a parte fa una candid camera a due idraulici (VIDEO)

Tra gli ospiti della quarta puntata di Scherzi a parte c’era anche Elisabetta Gregoraci. Quest’ultima però non è stata una delle vittime della trasmissione di Enrico Papi, ma ha invece fatto la complice. Difatti quest’ultima, in accordo con il conduttore, ha tirato un tiro mancino a due idraulici, i quali ovviamente sono caduti nel tranello. Cos’è successo? Questi ultimi, entrando in un appartamento, si sono ritrovati la popolare showgirl Elisabetta Gregoraci incatenata a un termosifone. Ovviamente lo stupore dei due malcapitati nel momento in cui sono arrivati nell’appartamento è stato grande.

Scherzi a parte quarta puntata: la candid camera di Elisabetta Gregoraci ai due idraulici

I due idraulici, appena hanno visto Elisabetta Gregoraci incatenata a questo famoso termosifone, hanno subito chiesto cosa fosse successo. E quest’ultima, come si può notare bene nel video dello scherzo a Scherzi a parte, ha risposto asserendo di essere stata legata dal proprietario di casa, il quale è un po’ troppo geloso: “Mi ha incatenato qua così non sarei potuta andare da nessuna parte…” Elisabetta Gregoraci a Scherzi a parte ha ovviamente fatto presente ai due idraulici che questa situazione è davvero assurda, soprattutto perchè sicuramente finirà su tutti i giornali. In quel momento però i due hanno rivelato di non sapere chi fosse: “E’ un’attrice?” E lei, visibilmente divertita, ha subito dichiarato: “Ma non mi ha mai vista in Tv?” Ovviamente i due sono andati subito sul web per capire chi fosse.

Elisabetta Gregoraci fa una candid camera a due idraulici a Scherzi a parte: la casa si allaga

I due idraulici hanno cercato di aiutare Elisabetta Gregoraci a Scherzi a parte, allagando però la casa. Difatti cercando di tagliare queste manette hanno rotto pure il termosifone. La situazione era diventata talmente tragicomica che Elisabetta Gregoraci, la quale è al centro dei rumor sul suo futuro in Tv, è stata costretta a rivelare ai due idraulici che sono state vittime di Scherzi a parte.